Forum
Autore |
Malware rilevato |

vordcienpion
Ragazzi, buongiorno. Se vado ad aprire i topic, mi da questo messaggio Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Cercando sulla ricerca la stringa malware, non ho ottenuto altri topic. Capita solo a me? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
hai provato con il vecchio cari Internet Explorer ? O anche Mozilla Firefox,...comunque deve esserci un'opzione affinchè alla prossima apertura non ti dà questo messaggio, forse è la prima volta che apri questa pagina con il programma Google Crhome ( attenzione non il motore di ricerca) e quindi per lui sono pagine sconosciute e giustamente non si fida ed allora ti avvisa, comunque vai tranquillo dagli pure l'ok.... vero jarod ?? :wink: P.S.: a me non capita ..... ne con I.E. ne con Firefox Saluti...malwerati
|
|
|
|

vordcienpion
mmmm.....diciamo che le soluzioni poi le trovo, il problema è capire che sia tutto ok sul server...
|
|
|
|

anonimo_leccese
:roll: :roll: :roll: Anche se qualche cosa di strano la noto: il tuo avviso fà riferimento al sito www.poigps.com , ho provato a collegarmi ed in effetti mi dà questo messaggio, Clicca sull'immagine per vederla intera fatte ulteriore ricerche ed ho trovato questo, trattasi di scaricamento (a nero ?) di file per navigatori satellitari, Clicca sull'immagine per vederla intera va bene ma cosa centra con Geolive ??? 8O 8O
|
|
|
|

vordcienpion
Esatto....considerando che ho formattato il tutto domenica scorsa....aspettiamo che qualcuno dall'alto ci illumini
|
|
|
|

geco_geco
Anche a me questo pomeriggio dà lo stesso problema e non ho cambiato nulla. saluti
|
|
|
|

einste
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non sanno più che inventarsi !!!!!! :P :evil: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|