Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Le competenze del Geometra.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Le competenze del Geometra.

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2010 alle ore 09:06

Verificavo questo articolo trovato girovagando per internet..

projectworkshop.wordpress.com/2008/07/12...

E' questo cio' che fā testo?
Perchč in rete di porcherie ne ho trovato tante, e molte discordi da cio che ho inserito sopra.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Silvano

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2010 alle ore 11:25

Leggendo...
[quote]gentili colleghi/e, sono un architetto da molto tempo e vorrei sottoporvi un dilemma quanto mai scontato e molto chiaro a chi svolge professioni tecniche.
…”avete mai visto un infermiere che opera un paziente al posto di un medico chirurgo?”
beh? la risposta č ovvia. Perchč la Magistratura non interviene? l’abuso di professione č palese!!!
Basta con il continuo ripetere dei limiti della loro professione.
Che sia lo Stato a bacchettare, giustamente, i Collegi dei Geometri che non ritornano sui loro passi.
Studiare poi, per che cosa? Per vedere un geometra di provincia, che progetta villette a go go, mentre noi tecnici laureati dobbiamo fare i conti con le spese di fine mese?
premetto che il lavoro non mi manca, ma vorrei avere una risposta, una sola.
Perchč si decretato i limiti dal 1929 e poi quando si guardano i progetti vidimati dai geometri sono paro paro a quelli di un architetto? grazie[/quote]