Forum
Autore |
L'auto che vola |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod... Salve, vorrei mitigare l'atmosfera "depression" che ci pervade sempre un poco a Pasqua con un argomento un poco frivolo. Certo che un'auto del genere potrebbe essere molto utile ai topografi, costretti a svolazzare di qua e di là con l'asta del GPS in mano. cordialmente Buona Pasqua a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
A me + che un'auto che vola sembra un aereo che circola su strada.
|
|
|
|

lorenzo8125
ma vola davvero quell'affare? lo hanno fatto vedere anche in tv, ma di certo fino ad adesso, non lo hanno fatto vedere volare. cmq prototipi di auto che volano esitono dagli anni 60, e non sono mai andati in commercio, secondo me il problema più grosso, sarebbe quello di creare delle autostrade diciamo virtuali, visibili in aria, una soluzione molto affascinante, che ho visto in un documentario, parlava di sistemi GPS, capaci di regolare il traffico aereo delle macchine volanti, in modo che quando c'è traffico, non si scontrino. ma tu c'è lo vedi il traffico di Milano, Palermo e Napoli, tutto sulla tua testa? io non camminerei di certo tranquillo. 8O  8O
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|