Confessate: buona parte del libretto la prendono gli estratti, con le inutili righe 8 dei toponimi! comunque complimenti, sicuramente rappresentano ore e ore di rilevazione ed elaborazione. ...E fortuna che amostorto ha dissuaso la mia AdT dal tassare un bollo ogni 4 pagine...
Dalle mie parti non c'è più tanta terra da dividere... Per me restano cifre da pura statistica ;) In estro di grandezza ho sfiorato le 30 pagine: bazzeccole direi, quindi sto zitto e giro l'angolo ;)
La settimana scorsa ho presentato a Padova un tipo mappale di 144 pagine che AdT non riusciva a gestire con il loro P4 a 3Ghz e 500 mb di ram. Problema risolto insegnando al tecnico ad aumentare la memoria virtuale del pc. Per la cronaca, per l' aggiornamento della mappa sono state necessarie 4 ore e mezza. Baci
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.