Forum
Autore |
L'atto di aggiornamento + lungo |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sono alle prese in questi giorni con degli Atti di Aggiornamento da correggere moooooooolto lunghi. Mai visto una cosa del genere. In tutto [size=24]92[/size] pagine. Non chiedo commenti sulla lunghezza ma solo chi ha presentato Atti di Aggiornamento pdf più lunghi. (compreso tutto) Record attuale: [size=24]140[/size] Record superato (settembre 2010): [size=24]144[/size] cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarcoD
uno di 140 + un altro di 40 sul foglio adiacente. 8O
|
|
|
|

iviarco
|
Confessate: buona parte del libretto la prendono gli estratti, con le inutili righe 8 dei toponimi! comunque complimenti, sicuramente rappresentano ore e ore di rilevazione ed elaborazione. ...E fortuna che amostorto ha dissuaso la mia AdT dal tassare un bollo ogni 4 pagine...
|
|
|
|

vordcienpion
Penso vi battero' molto presto!!
|
|
|
|

GIACOMO76
|
e io che credevo che le mie 48 pagine fossero già un record......... 8O 8O saluti,
|
|
|
|

Silvano
|
Dalle mie parti non c'è più tanta terra da dividere... Per me restano cifre da pura statistica ;) In estro di grandezza ho sfiorato le 30 pagine: bazzeccole direi, quindi sto zitto e giro l'angolo ;)
|
|
|
|

AMOSTORTO
"iviarco" ha scritto:
...E fortuna che amostorto ha dissuaso la mia AdT dal tassare un bollo ogni 4 pagine... :lol: .... ccì loro.......
|
|
|
|

pacioto
|
La settimana scorsa ho presentato a Padova un tipo mappale di 144 pagine che AdT non riusciva a gestire con il loro P4 a 3Ghz e 500 mb di ram. Problema risolto insegnando al tecnico ad aumentare la memoria virtuale del pc. Per la cronaca, per l' aggiornamento della mappa sono state necessarie 4 ore e mezza. Baci
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|