Forum
Argomento: La figura del Geometra all'estero. Consigli per eventuale pa
|
Autore |
Risposta |

Guenda_r
"henryvitto" ha scritto: "Guenda_r" ha scritto: Salve ragazzi, sono nuova, anche perchè ho trovato la vostra discussione su google. Ho 26 anni e sono Geometra/Topografo e ho lavorato per 6 anni in Italia presso una società di geologia, dalla quale poi mi sono licenziata per inseguire il mio sogno: lavorare come topografa nei paesi sottosviluppati (Africa, Malesia, Brasie ecc), e quando, per causa della crisi, mi hanno recluso in ufficio come ragioniera/segretaria ho deciso di trasferirmi in inghiltera per imparare l'inglese e cercare altro nel mondo. La mia idea sarebbe quella di entrare a far parte di quelle grandi società che costruiscono infrastrutture ed ho provato ad inviare curriculum ad ognuna, DOMANDA: secondo voi cestinano il CV solo perchè non sono un maschio o cestinano tutti i CV indistintamente? E' cosi difficile trovare lavoro all'estero tramite internet? GRAZIE Secondo me molti vengono cestinati automaticamente !! Però ho letto che il topografo come figura professionale esiste .... tu sei in inghilterra ora? Ciao, no, sono rientrata per le vacanze natalizie e poi mi sono trattenuta qui cercando qualcosa. Purtoppo non ho trovato niente in italia ma qualcosa in Indonesia, una società a cui serve un operatore CAD, part-time, nel frattempo il pomeriggio devo insegnare nuoto, però prevalentemente ci vado per verificare la situazione in quel posto del mondo sotto l'aspetto lavorativo, visto che adesso il terzo mondo è l'italia
|
|
|
|

dariop1982
"abcde12345" ha scritto: