Salve a tutti, ho una curiosità e anche un urgenza.
Se il mio principale mi firma un docfa epoi lo invia telematicamente da geoweb, e dopo io lo fatturo con la mia partita iva al cliente, che succede? Si può fare?
Ho urgenza di consegnare e volevo accellerare le procedure.
"vordcienpion" ha scritto: Salve a tutti, ho una curiosità e anche un urgenza.
Se il mio principale mi firma un docfa epoi lo invia telematicamente da geoweb, e dopo io lo fatturo con la mia partita iva al cliente, che succede? Si può fare?
Ho urgenza di consegnare e volevo accellerare le procedure. Saluti a tutti
Il problema a mio parere e' del tuo principale. Fagli fare la fattura giustificativa dell'incarico a lui che così può anche scaricare la spesa del tributo catastale dovuto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.