Forum
Autore |
Il dischetto dove lo metto, dove lo metto, ... |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gian72
E pensare che nel '94, quando ho preso il computer, la memoria del disco fisso era di 4 Gb ed era, per l'epoca, una capacità già medio-alta. Ora, per fare un semplice esempio, un film DVX di buona qualità e della durata di circa 1 ora e mezza si aggira su 1,10- 1,30 Gb. Per il solo backup dei dati su PC, mi partono 24 Gb. Il tempo passa e, gioco-forza, bisogna stare al passo con i tempi !!!!!!!!!!! La cosa che mi preoccupa, visti i chiari di luna attuali, è che non si arrivi ad un punto di non ritorno e a dover ammettere che "si stava meglio quando si stava peggio". Ciao dioptra
|
|
|
|

donzauker
è la prima volta che sento parlare di exabyte. Ora rimangono solo gli zettabyte e gli yottabyte, dopodiché si dovrà addirittura modificare il Sistema Internazionale per trovare il nome ad un nuovo prefisso... potremmo fare un sondaggio per il nome, tipo fantastibyte o incredibyte...
|
|
|
|

gian72
Oppure tonare al vecchio AMIGA 500 o COMMODORE 64 (che ho avuto), che erano gli albori dei Personal Computer, basti pensare che registravano su cassetta (il floppy disk cos'era??????) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gian72" ha scritto: Oppure tonare al vecchio AMIGA 500 o COMMODORE 64 (che ho avuto), che erano gli albori dei Personal Computer, basti pensare che registravano su cassetta (il floppy disk cos'era??????) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Salve Molti miei software sono nati su Commodore 64. Quella era la sfida all'ultimo byte. cordialmente
|
|
|
|

gian72
Parole sante !!!!!! Mi inchino a riverenza
|
|
|
|

giakiroma
barcelona939
|
"dioptra" ha scritto:
Molti miei software sono nati su Commodore 64. Quella era la sfida all'ultimo byte. cordialmente E io che credevo che il massimo utilizzo possibile del Commodore 64 fosse giocare a PaperBoy!!! Per curiosità Dioptra, che ti po di software hai creato per C=64?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Oggi si chiama Rilievo2000, che contiene il CAD Topografico Dioptra2000 o DP2000 che è stato originato nel C64. In pratica le routine principali di calcolo, che utilizzo ancora oggi, sono sempre quelle. cordialmente
|
|
|
|

max64
Salve Oggi si chiama Rilievo2000, che contiene il CAD Topografico Dioptra2000 o DP2000 che è stato originato nel C64. In pratica le routine principali di calcolo, che utilizzo ancora oggi, sono sempre quelle. cordialmente Udinì, quelli erano bei tempi . . . . con 20 anni in meno. Ciao MAX
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"max64" ha scritto: Salve Oggi si chiama Rilievo2000, che contiene il CAD Topografico Dioptra2000 o DP2000 che è stato originato nel C64. In pratica le routine principali di calcolo, che utilizzo ancora oggi, sono sempre quelle. cordialmente Udinì, quelli erano bei tempi . . . . con 20 anni in meno. Ciao MAX Ciao Max con 30 anni di meno. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|