Sicuramente dioptra, anch'io avevo pensato a del lavoro che potrebbe uscirne fuori,..però nel frattempo al dipendente o al pensionato potrebbe arrivargli un modello compilato male o "mancante" visto il non allineamento del databeis catastale, in quanto potrebbe anche esserci il problema opposto, che l'interessato "
era proprietario" di un immobile e che risulta tale ancora in visura, pertanto automaticamente verrebbe inserito nel 730 - Quindi l'errore si dovrebbe sistemare dopo che ormai è stato fatto l'inguacchio, non possiamo andare noi a dire di sistemare, se è nostro cliente si,..ma non possiamo bussare a tutte le porte per sapere come stanno le cose,...ma anche se sono clienti, possono sempre dire ..il mio commercialista non ha mai trovato difficoltà,...che gli rispondi ?
Magari devi dare anche conto fiscalmente all'a.d.e., (
perchè non hai più denunciato quell'immobile se a noi risulti esserne il proprietario ? ) con ricorsi e contro ricorsi,.... mamma mia ... non ci voglio pensare -
Quindi, come al solito, usando una metafora, in Italia si parte in quinta con una formula 1 senza prima però sistemare il manto stradale pieno di buche e sobbalzi !!!!