Autore |
Risposta |

cla77
Io sono un clarinettista e sassofonista a livello bandistico
|
|
|
|

MarcoD
|
|
|
|

bindermarcus
|
chitarra classica,elettrica dall'eta di 15 anni , ora 32..
|
|
|
|

lello59
|
Batteria! Dall'età di 13 anni (oggi 49). Mi considero un amatore anche se i miei compagni di ventura sono, nel 90% dei casi, professionisti (e per me questa è una bella soddisfazione!). Da 4 anni mi sono dedicato alla didattica con ottimi risultati: un allievo, in particolare, che ha studiato solo con me ed ha seguito alla lettera i miei insegnamenti, fa paura tant'è bravo e completo (sia chiaro, è per gran parte merito della sua volontà e dedizione). La mia sindrome è quella del Dr. Jeckill e Mr. Hyde: quando mi dedico allo strumento mi dimentico della professione (topografia, beninteso!) e viceversa. Sarà perchè amo entrambe le attività. E questo, a volte, mi crea qualche problema. Pace e saluti.
|
|
|
|

giardinog
Non suono strumenti ma... li faccio suonare! Fonico per hobby da sempre.... Buona musica e buona estate a tutti!
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Chitarra ( mancino ) da quando avevo 10 anni ( ora 41 ). Artista preferito : Randy Rhoads Buone vacanze a Tutti ! Oreste Vidal
|
|
|
|

stone
|
|
|
|

plissken
Cantante dilettante da 14 anni, con gruppo annesso www.profetideldecibel.com! Hard Rock Will Never Die!!!!
|
|
|
|

chiara
|
Fisarmonica dall'età di 9 anni fino ai 13 anni ......... Ora me le suona solo più mia moglie :cry:
|
|
|
|

t1000
|
|
|
|
|

PIZZOLO
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

Silvano
|
Chitarra classica per 3 anni (dal '97), poi pseudo rock con 1 gruppo a diffusione toponomastica (ci conosceva solo la via per il baccano creato). Poi da tre anni ho ripreso a studiare ad una scuola a sfondo jazzistico e probabilmente quest'anno mi rimetterò a suonare con qualcuno.
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto: ...http://www.dioptra.it/geometri/barcollo.pdf Non vedendo gli strumenti, suppongo che sia il pubblico: pochi ma BUONI!
|
|
|
|