Forum
Argomento: Geodimeter 422 + Psion Organiser II
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
"chiara" ha scritto: [quote="geoalfa"] ...X Andrea ...Se ti avanza un Wild T2 come fermaporta fammelo sapere corretto e onesto si... PIRLA NO!!! Ciao, e buona giornata
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"chiara" ha scritto:
X Andrea Se ti avanza un Wild T2 come fermaporta fammelo sapere Scusami Chiara ma sono arrivato prima io. Mettersi in coda, per favore. E rispettare la fila. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per Geom Andrea Leoncino so benissimo che sei un collega serio e scrupoloso e soprattutto onesto! spero che il mio intervento sia stato interpretato bene, perché non è rivolto alle persone, ma genericamente rivolto al metodo, che ormai va per la maggiore : usa e getta! poi se nel metodo di per se stesso barbaro si innesca qualche personaggio di poco scrupolo, è tutto un dire! mi è piaciuto molto l'intervento di Udino, come sempre ponderato e chiarificatore, per questo lo ringrazio e come vengo a padova lo invito a bere una bella foglietta di quello buono - anzi no! gli porto un bella bottiglia di quello cotto oppure di morro! promesso! invece a rubino, pure, gli mando cari saluti ! cordialità a tutti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: per Geom Andrea Leoncino so benissimo che sei un collega serio e scrupoloso e soprattutto onesto! spero che il mio intervento sia stato interpretato bene, perché non è rivolto alle persone, ma genericamente rivolto al metodo, che ormai va per la maggiore : usa e getta! poi se nel metodo di per se stesso barbaro si innesca qualche personaggio di poco scrupolo, è tutto un dire! mi è piaciuto molto l'intervento di Udino, come sempre ponderato e chiarificatore, per questo lo ringrazio e come vengo a padova lo invito a bere una bella foglietta di quello buono - anzi no! gli porto un bella bottiglia di quello cotto oppure di morro! promesso! invece a rubino, pure, gli mando cari saluti ! cordialità a tutti Mi è venuta una bella idea (a me piace!): manda la bottiglia a me e porta i saluti (anche i miei) ad Udino. P.S.: ... intendevo "anche i miei saluti", scusate.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"rubino" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: per Geom Andrea Leoncino so benissimo che sei un collega serio e scrupoloso e soprattutto onesto! spero che il mio intervento sia stato interpretato bene, perché non è rivolto alle persone, ma genericamente rivolto al metodo, che ormai va per la maggiore : usa e getta! poi se nel metodo di per se stesso barbaro si innesca qualche personaggio di poco scrupolo, è tutto un dire! mi è piaciuto molto l'intervento di Udino, come sempre ponderato e chiarificatore, per questo lo ringrazio e come vengo a padova lo invito a bere una bella foglietta di quello buono - anzi no! gli porto un bella bottiglia di quello cotto oppure di morro! promesso! invece a rubino, pure, gli mando cari saluti ! cordialità a tutti Mi è venuta una bella idea (a me piace!): manda la bottiglia a me e porta i saluti (anche i miei) ad Udino. P.S.: ... intendevo "anche i miei saluti", scusate. Salve Siamo alle solite. Ci manca solo che vi freghiate anche il salame e mi tocca fare la dieta. Ma io non voglio mica "fare la modella"!!! cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|