Forum
Autore |
fuori tema |

rubino
.
(GURU)
|
Buon giorno a tutti. Rischiando l'ira dei puristi, inserisco questo post per una necessità spudoratamente fuori tema - non è nemmeno un mio incarico, sto tentando di aiutare un amico - ma le ho provate tutte e allora ho pensato che fra Colleghi .... Cerchiamo, per una stima piuttosto complessa, questi numeri del periodico "CONSULENTE IMMOBILIARE" edito da il sole24ore: n° 701 del 30/6/2003; n° 712 del 31/12/2003 n° 724 del 30/6/2004 n° 734 del 31/12/2004 n° 747 del 30/6/2005 n° 748 del 31/12/2005. In particolare, avremmo bisogno di consultare una sola pagina per ognuno dei numeri, contenente la tabella: "QUOTAZIONI MEDIE CAPANNONI TIPICI PERIFERICI (COMPRAVENDITA E LOCAZIONI)". Vi ringrazio della collaborazione e non v'arrabbiate per il "fuori tema".
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

comma5
Ho tutti i numeri che ti interessano, inviami la tua e-mail. Buon lavoro al coperto a tutti.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"comma5" ha scritto: Ho tutti i numeri che ti interessano, inviami la tua e-mail. Buon lavoro al coperto a tutti. Grazie, ho ricevuto la documentazione. Sono in obbligo per tanta gentilezza e solerzia. Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|