Forum
Autore |
Funivia |

negrialb
negrialb
|
So che non compete i geometri fare certe costruzioni......ma tanto per stare in tema di lavoro, ecco cosa mi tocca fare per mio figlio nel tempo libero...... www.youtube.com/watch?v=IsQTQvxLUu4 saluti a tutti Alberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Alta ingegneria :lol: :lol: Complimenti saluti
|
|
|
|

larumi
|
Grande, quando le mie bimbe distruggono i miei lavori con le costruzioni chiamo te a rifarli. Saluti.
|
|
|
|

chiara
|
Spettacolare !! Penso si sia divertito più il papà che la prole ............ (Se ti può consolare mia moglie gioca spesso, per lavoro, con questi Lego: mindstorms.lego.com/en-us/products/defau... Sono veramente favolosi !!)
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Quanto costa il tutto. Saluti.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"chiara" ha scritto: Spettacolare !! Penso si sia divertito più il papà che la prole ............ (Se ti può consolare mia moglie gioca spesso, per lavoro, con questi Lego: mindstorms.lego.com/en-us/products/defau... Sono veramente favolosi !!) Già, anch'io mi sono divertito, erano 30 anni che avevo in mente di farla. Era un'idea che mi frullava in testa da quando avevo 10 anni.....
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"PIZZOLO" ha scritto: Quanto costa il tutto. Saluti. Dunque vediamo....... Autorizzazione paesaggistica 1200 euro permesso di costruire 1500 euro posa in opera 700 euro collaudo 500 euro accatastamento 1300 euro totale ......... 5200 euro al netto della cassa geom e dell'iva. :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
|
|

robertopi
|
Ora è ufficiale, dopo 10 anni il figliolo sarà maggiorenne e il papà si diverte con i suoi giochi Comunque chiedo l'apertura di un'indagine, qualcuno sulle funi c'ha "mangiato", non vorrei si verificasse una strage. complimenti e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|