Forum
Autore |
Firma post |

pozzilli
|
Buongiorno. Guardate la firma che ho inserito in basso a questo post. Perchè non appare solo il testo che inserisco per la firma? Perchè compaiono prima e dopo: e Fino a poco tempo fa "firmavo" tranquillamente senza problemi. Mah. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Sò di non saperlo... :lol: proverei a cancellare tutto e/o inserire testo semplice da txt. nella gestione dell'account c'è tutto un corso sulla formattazione testo in quei campi, che potresti vedere.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: Sò di non saperlo... :lol: proverei a cancellare tutto e/o inserire testo semplice da txt. nella gestione dell'account c'è tutto un corso sulla formattazione testo in quei campi, che potresti vedere. Ma soprattutto, perchè capita a lui e a te no? Propongo di aprire una nuova sezione: "I GRANDI MISTERI DI PREGEO.IT".
|
|
|
|

pozzilli
|
"rubino" ha scritto: Ma soprattutto, perchè capita a lui e a te no? I soliti favoritismi che si ripercuotono negativamente su noi poveri canneggiatori...... "rubino" ha scritto: Propongo di aprire una nuova sezione: "I GRANDI MISTERI DI PREGEO.IT". ....perchè ce ne sono altri di misteri?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: Propongo di aprire una nuova sezione: "I GRANDI MISTERI DI PREGEO.IT". "pozzilli" ha scritto:
....perchè ce ne sono altri di misteri? Sì ..... I MISTERI GAUDIOSI ! e non solo cordialità
|
|
|
|

iviarco
|
Dai, invece di spammarci a vicenda, vediamo dove intoppa: io, per esempio, ho: HTML è DISATTIVATO BBCode è ATTIVO Gli Smilies sono ATTIVI e, più sotto: Aggiungi sempre la mia firma: Sì Abilita sempre il BBCode: Sì Abilita sempre i codici HTML: Sì combacia?
|
|
|
|

pozzilli
|
"iviarco" ha scritto:
HTML è DISATTIVATO BBCode è ATTIVO Gli Smilies sono ATTIVI e, più sotto: Aggiungi sempre la mia firma: Sì Abilita sempre il BBCode: Sì Abilita sempre i codici HTML: Sì combacia? si combacia tutto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|