Forum
Autore |
Firma ok! gold PROBLEMA |

cabitza
Salve a tutti, qualcuno di voi ha comprato firma ok gold delle poste italiane? Ho un problema con l'installazione. Seguo alla lettera il manuale di installazione ma quando arrivo al punto 4.1 non mi fa proseguire e appare la scritta "L'APPLICAZIONE FIRMA E CIFRA 1.0 NON E' INSTALLATA." Il problema è che nel cd di installazione questa applicazione non è presente, in giro nel web è introvabile.. MAH! Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo il problema? PS ho chiamato il numero verde ma sono più di 20 giorni che mi prendono in giro dicendo che mi richiameranno i tecnici ed invece tutto tace.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pg11
si anche a me è successa la stessa cosa...cosa si deve fare??
|
|
|
|

latebra
:cry: ho anch'io questo problema. Avete risolto?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
MHA !!! ho seguito i suggerimenti e le indicazioni del CNG e GL che aveva provveduto a fare una convenzione ed ottenuto condizioni molto favorevoli per tutti i Geometri Liberi Professionisti d' Italia! e i problemi qui denunciati nemmeno l'ombra.... cordialità
|
|
|
|

stintegr
Anche io, seguendo le indicazioni del collegio, ho preso il pacchetto Aruba in convenzione e di problemi manco l'ombra (e grazie a pzero mi gira anche sul Mac) Saluti
|
|
|
|

geonick
|
|
|
|
|

latebra
Fatto e problema risolto Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|