Forum
Autore |
ebay oggetto non pagato |

pitagora74
|
ad aggiungersi al phishing, spam .... dei vari istituti bancari, poste italiane etc etc ....... ora ci si mette anche ebay (finto ovviamente). Ho appena ricevuto una comunicazione dove mi si invitava a visionare una pagina (con relativo link di collegamento) per controllare la mia posizione debitoria dovuta al mancato pagamento di un articolo ...... peccato che che non ho mai acquistato nulla tramite ebay. saluti a tutti e ATTENZIONE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non c'è nulla da fare , me ne arrivano a valanghe. Basta eliminare e non pensarci più. L'altro giorno, in Posta, una signora nello sportello vicino al mio, è andata a chiedere lumi su una mail delle poste, solito virus o simile, nella quale si chiedeva di verificare i suoi dati del conto corrente. Ma tutta ingenua continuava a ripetere che lei non aveva un conto alle poste e per quale motivo le Poste le avevano scritto e a nulla valeva la spiegazione dell'impiegato e poi del direttore. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|