Forum
Argomento: DONNE GEOMETRE
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
A parte gli scherzi, credo che le donne geometra architetto o qualsivoglia, sono molto più brave degli uomini nelle materie tecniche, purtroppo il pregiudizio non è facile da combattere. Cmq miry, secondo me siete molto poche, mi ricordo ai tempi della scuola quando in un intera sezione di 500 alunni, ve ne erano solamente una decina, erano le reginette della scuola tutti gli sbavavano dietro, anche la più brutta andava bene, poi di queste dieci al massimo un paio avranno continuato, il resto o all'università, oppure si sono sposate, ed hanno preferito dedicarsi alla loro prole, lavoro molto più complicato del Geometra. Cmq io credo seriamente, che già ci vuole un gran coraggio per noi giovani uomini, ad avviare un attività da soli, specialmente in questi periodi di crisi finanziaria, figuriamoci per una giovane donna, quindi miry, ti ammiro davvero tantissimo, continua cosi e raccoglierai i tuoi frutti. Voglio aggiungere solo un piccolo difetto che ho notato nelle donne geometra almeno quelle che ho conosciuto io, ho notato che spesso si fanno sottopagare, quasi come una rassegnazione, appunto perchè pensano: "quello già è tanto se ci sono venuti figuriamoci se mi pago come un uomo", per quelle che la pensano cosi gli dico di stare attente perchè molti vengono da voi proprio per questo motivo, e se ne approfittano, poi molte sempre con lo stesso spirito di rassegnazione non cercano di puntare in alto, mi colpi una in particolare, che mi disse che lei era segnata non come geometra ma come disegnatrice, me lo disse con una tale rassegnazione che mi fece pensare "poverina". saluti, prima naturalmente scherzavo. :lol: e concludo il mio discorso con (tette)
|
|
|
|

lorenzo8125
"pitagora74" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: mah.... donne geometra, architetti ed ingegneri, restate a casa a fare la calza. :lol: uuuuuuuuuuu pesanteeeee questa ..... lorenzo 8125 mi sa proprio che ti sei appena fatto delle GEONEMICHE :lol: :lol: Devo invece dire che tutte le GEOMETRE  che conosco (sfortunatamente poche) ..... sotto sotto hanno i cosidetti attributi più di qualche maschietto!!!!! miiiii che ruffiano che sei. :lol:
|
|
|
|

pitagora74
|
"lorenzo8125" ha scritto: "pitagora74" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: mah.... donne geometra, architetti ed ingegneri, restate a casa a fare la calza. :lol: uuuuuuuuuuu pesanteeeee questa ..... lorenzo 8125 mi sa proprio che ti sei appena fatto delle GEONEMICHE :lol: :lol: Devo invece dire che tutte le GEOMETRE  che conosco (sfortunatamente poche) ..... sotto sotto hanno i cosidetti attributi più di qualche maschietto!!!!! miiiii che ruffiano che sei. :lol: ..... mmmmmmmmm io ruffiano  ....... ma se dopo che ho finito di leggere la tua (seconda) risposta si sentivano ancora i violini di sottofondo :lol: :lol:
|
|
|
|

lorenzo8125
ahahahah in effetti rileggendolo, quasi quasi lo cancello, che ci posso fare sono un romantico, per tutte le interessate, potete scrivermi alla mia email personale rodolfovalentino@jtaime.com. ue, ue, ue, mi stanno intasando l'email, una alla volta, vi prendo le misure a tutte, ma non usero il metro, a buon intenditori poche parole. :lol: :twisted: :lol:
|
|
|
|

divad81
perche' non abbiamo proposto di inserire una bella miss geometra come sfondo del nuovo pregeo? almeno servirà a qualcosa. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|

lorenzo8125
servirà a che divad81? guarda che poi diventi ceco. :roll:
|
|
|
|

divad81
8) cieco e :oops: brufoloso
|
|
|
|

lorenzo8125
viva la sincerità, divad81 si ammazza di ..... p.s. mi sa mi sa che siamo usciti fuori dal topic
|
|
|
|

divad81
caro lorenzo stavo solo illustrando cosa succede a chi, come te, sfrutta in maniera ambigua gli sfondi della sogei e di pregeo. quindi, caso mai, divieni te 8) cieco e :oops: brufoloso.... io non ho mai avuto brufoli. e ci vedo benissimo...sicche'
|
|
|
|

lorenzo8125
"divad81" ha scritto: caro lorenzo stavo solo illustrando cosa succede a chi, come te, sfrutta in maniera ambigua gli sfondi della sogei e di pregeo. quindi, caso mai, divieni te 8) cieco e :oops: brufoloso.... io non ho mai avuto brufoli. e ci vedo benissimo...sicche' daiii era una battuta non te la sarai mica presa, ciao.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
extra omnes! P.S. Per gli ignoranti "Fuori gli uomini" E aggiungo "La ricreazione è finita, il topic è per sole donne"
|
|
|
|

divad81
ha ragione Cinelli. una sola , ed ultima osservazione, Perche' in fondo alla videata di forum pregeo, è un periodo che mi vengan fuori delle pubblicità di uomini un po' poco uomini, diciamo passati dall'altra parte ? Stanno li, e ti guardano.... Mi fa un po' senso ( ho detto senso, eh...non fraintendete con un altra cosa) e ho sempre paura che da un momento alla'altro entri mia nonna e si convinca che stia girovagando su siti un po' ....diciamo alternativi. 8O 8O 8O 8O 8O cosa è? una convenzione tra" forum pregeo" e "forum uomini un po' donne" ? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

miry
Ueee...a parte i colleghi simpatici neanche una donna che risponde...Ragazze dove siete? non saremo mica solo in due a bazzicare in questo sito....
|
|
|
|

divad81
lorenzo, adesso ho capito perche' stanno li...quei tizi di cui al mio post precedente. forse vogliono che qualcuno li prenda le "misure"... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
[size=24] extra omnes[/size]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|