Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"miry" ha scritto: forse perchè questo è un carattere proprio dell'essere donna? ... e chissà se finalmente riusciamo a capirci qualcosa pure noi
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: "miry" ha scritto: forse perchè questo è un carattere proprio dell'essere donna? ... e chissà se finalmente riusciamo a capirci qualcosa pure noi E ti pareva.... Come sente l'odore ci si butta a capo fitto! Cordialmente P.S. ti devo confessare che anch'io ne avavo voglia però ho rispettato la volontà di miry che aveva rivolto alle sole donne il topic.
|
|
|
|

miry
simpaticoni.... ecco però vedete come questo scambio di battute fra i colleghi maschi avviene spesso e volentieri e fra molti dei frequentatori... tra noi donne ciò non accade.... donne dove siete? fatevi anzi, facciamoci, sentire....
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto:
... e chissà se finalmente riusciamo a capirci qualcosa pure noi E ti pareva.... Come sente l'odore ci si butta a capo fitto! Cordialmente P.S. ti devo confessare che anch'io ne avavo voglia però ho rispettato la volontà di miry che aveva rivolto alle sole donne il topic. Si si vabbè, io c'ho provato ... e poi ... mica l'avevo visto che era rivolto solo alle donne. E comunque faccio presente che non è odore, se mai è profumo! P.S.: Oh, ... l'ho buttata sul piano "tenerone" ... hai visto mai? Una volta faceva effetto.
|
|
|
|

miry
si in effetti Rubino sei molto più delicato... Geocinel...il mio cane sente l'"odore"!!! comunque Rubino hai ragione: e chi ci capisce noi donne che non ci capiamo nemmeno noi!!!
|
|
|
|

violafrancesca
Ciao Miry, devo dire la verità che mi sento molto più ascoltata e rispettata dai colleghi MASCHIETTI. Essere una donna geometra, a parere mio, non penalizza affatto, il contrario...in molti casi aiuta. Non mi aggredite subito, questo è solo il mio pensiero, non una regola. Miry, di dove sei?
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
"violafrancesca" ha scritto: Ciao Miry, devo dire la verità che mi sento molto più ascoltata e rispettata dai colleghi MASCHIETTI. Essere una donna geometra, a parere mio, non penalizza affatto, il contrario...in molti casi aiuta. Non mi aggredite subito, questo è solo il mio pensiero, non una regola. Miry, di dove sei? Quoto al 100x100. :wink:
|
|
|
|

divad81
Devo ammettere, che di geometresse ce ne sono poche, rispetto agli uomini, ma devo dire, che a dispetto di preconcetti retrogradi sono spesso in gamba, ed anzi, lo sono sopratutto in quelle materie + maschili come la topografia. insomma, una geometressa non è per forza di cose una disegnatrice al cad, o qualcosa del genere. spesso sono ottime topografe. p.s. Mai che mi capiti qualche dolce topografa in campagna...sempre geometri con la pancia...h hi hi... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"miry" ha scritto: si in effetti Rubino sei molto più delicato... Geocinel...il mio cane sente l'"odore"!!! comunque Rubino hai ragione: e chi ci capisce noi donne che non ci capiamo nemmeno noi!!! Miry Non ho mai detto né pensato di essere "delicato" come Rubino, anzi, sono piuttosto brutale. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Ti ho mandato un mp P.P.S Per i maliziosi: non riguarda niente di sessuale
|
|
|
|

robertopi
|
confermo che le donne geometra spesso sono brave, forse anche perke, dato il lavoro tipicamente maschile, pensano (sbagliando) di dover dimostrare qualcosa talvolta aggredendo il proprio interolucotore(maschio o anche donna), comunque sono per la parità dei diritti e del rispetto delle professioniste, ed è proprio per questo che mi domando: perke a loro spetta la maternità (che noi anche paghiamo) e noi nulla? viva le donne geometra abbasso le donne architetto. saluti
|
|
|
|

miry
"violafrancesca" ha scritto: Ciao Miry, devo dire la verità che mi sento molto più ascoltata e rispettata dai colleghi MASCHIETTI. Essere una donna geometra, a parere mio, non penalizza affatto, il contrario...in molti casi aiuta. Non mi aggredite subito, questo è solo il mio pensiero, non una regola. Miry, di dove sei? Vero, concordo con te, molto spesso siamo noi donne che ci creiamo rivalità invece che allearci e magari aiutarci..capita molto spesso anche a me di confrontarmi ed avere l'appoggio o il rispetto dei colleghi maschi a differenza delle colleghe che sono piuttosto diffidenti pur non conoscendomi affatto.. per questo credo che forse ci complichiamo la vita più del dovuto.. Io sono della prov di BS e tu?
|
|
|
|

divad81
cercansi geometre zona potenza :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|

lorenzo8125
mah.... donne geometra, architetti ed ingegneri, restate a casa a fare la calza. :lol:
|
|
|
|

pitagora74
|
"lorenzo8125" ha scritto: mah.... donne geometra, architetti ed ingegneri, restate a casa a fare la calza. :lol: uuuuuuuuuuu pesanteeeee questa ..... lorenzo 8125 mi sa proprio che ti sei appena fatto delle GEONEMICHE :lol: :lol: Devo invece dire che tutte le GEOMETRE  che conosco (sfortunatamente poche) ..... sotto sotto hanno i cosidetti attributi più di qualche maschietto!!!!!
|
|
|
|