Forum
Autore |
Domanda su un prodotto commerciale |

Silvano
|
Non è proprio un dopolavoro topografico, ma non essendo io un rivenditore non mi inserisco nella sezione commerciale. Mi sono imbattuto in questa pagina del sito geotop.it www.geotop.it/show.php?Id=82&Type=prodot... Qualcuno sa dirmi che software sta girando su quel tablet con windows 7?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dorico
|
|
|
|

Silvano
|
Che io sappia mercurio è disponibile per windows CE, non seven... Da qui il mio interesse/dubbio: quell'immagine è farlocca? Oppure il tablet monta windows 7 versione tablet? Mi informo meglio.
|
|
|
|

save80
|
secondo me in quell'immagine il sistema operativo è windows xp, non mi sembra windows 7
|
|
|
|

Silvano
|
Si, trattasi di montaggio pubblicitario con immagini di repertorio. L'immagine non è rispondente alla realtà. Nelle specifiche tecniche il prodotto è fornito con windows 7
|
|
|
|

dorico
Provo a fare un po di chiarezza: * Mercurio è un programma di acquisizione dati GPS e Stazioni Totali. * Mercurio esiste in varie versioni: + esiste una versione per palmari CE, Mobile, ecc. + esiste una versione per Windows XP + esiste anche la versione per windows 7 * ci sono già nostri clienti che usano il tablet Handheld Algiz 7 con Mercurio versione speciale per Seven. * Se il mercato lo richiedesse saremmo in grado di far girare Mercurio anche su altri sistemi operativi. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti
|
|
|
|

Silvano
|
Esauriente! Se il mercato richiedesse un bel tablet android... ;) Sarebbe decisamente una chicca! Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|