Forum
Autore |
Direzione Lavori strutture di cui alla L. 1086/1971 |

macondo
Oggi mi è arrivata una richiesta da parte di una ditta a cui ho eseguito rilievi topografici, per formulare un'offerta per la D.L. di opere architettoniche e strutturali ai sensi della L.1086/71 per le opere civili di un impianto eolico...subito mi è sorto un dubbio: come geometra posso eseguire tale incarico? Può rientrare nelle competenze attribuite alla nostra categoria professionale? Attendo i Vs. pareri. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salve! [size=18] constato, con amarezza, che non c'é assolutamente verso, di fare in modo, che non vengano postati quesiti che già sono stati ampiamente discussi![/size] per esempio: se macondo, prima di scrivere questo messaggio avesse fatto una semplicissima ricerca, come del resto invitato a fare dall'amministratore nell'avvertimento che sta nella hom page, avrebbe trovato questo messaggio: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... a me dispiace ripetere sempre le stesse cose, ma questo comportamento sta dano oltre al disagio, anche un intralcio inqualificabile al sito. [size=18] siamo tutti invitati a rispettare quelle piccolissime norme di utilizzo del sito![/size] grazie e cordialità
|
|
|
|

macondo
"geoalfa" ha scritto: salve! [size=18] constato, con amarezza, che non c'é assolutamente verso, di fare in modo, che non vengano postati quesiti che già sono stati ampiamente discussi![/size] per esempio: se macondo, prima di scrivere questo messaggio avesse fatto una semplicissima ricerca, come del resto invitato a fare dall'amministratore nell'avvertimento che sta nella hom page, avrebbe trovato questo messaggio: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... a me dispiace ripetere sempre le stesse cose, ma questo comportamento sta dano oltre al disagio, anche un intralcio inqualificabile al sito. [size=18] siamo tutti invitati a rispettare quelle piccolissime norme di utilizzo del sito![/size] grazie e cordialità Come prima cosa mi scuso con geoalfa, e preciso che non desideravo in alcun modo essere di intralcio a nessuno, e tanto meno arrecare problemi al sito...prima di postare ho cercato argomenti similari, ma nessuno di quelli trattati risultava esaudiente per la tematica che cercavo, o meglio trattava l'argomento a carattere generale e non specifico, da lì l'iniziativa di effettuare una domanda indicando in dettaglio il caso di D.L. ai sensi della L. 1086/71...che fra l'altro ho avuto modo di approfondire con alcuni testi, dispense, ecc ecc e vista l'entità e la tipologia delle lavorazioni a carattere strutturale previste, la competenza è sicuramente di un'ingegnere, e con parecchia esperienza sulle spalle. Grazie comunque, e la prossima volta prima di scrivere qualcosa setaccerò in lungo ed in largo l'intero sito. Cordialmente, saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|