Forum
Autore |
Curiosità di Google |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Prima che finiscano le ferie e si ritorni al normale lavoro vi propongo questa chicca da premio Nobel per l'ilarità: andate su google digitate "trombare la gnocca" e cliccate su "mi sento fortunato" Sembra che non ci sia il link, ma leggete il seguito. [size=24] ma leggetelo!!!![/size] cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
Se avete tempo, provate anche: "come diventare plurimiliardario" cliccando poi su "mi sento fortunato" più volte. Saluti 8)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Prima che finiscano le ferie e si ritorni al normale lavoro vi propongo questa chicca da premio Nobel per l'ilarità: andate su google digitate "trombare la gnocca" e cliccate su "mi sento fortunato" Sembta che non ci sia il link, ma leggete il seguito. [size=24] ma leggetelo!!!![/size] cordialmente Udino! va bene che sei in forma, ma per dirci che siamo sfigati avresti potuto inventarti una frase più diretta! sai la verità fa sempre meno male di quello che sembra! intanto da sabato sono in vacanza sul mar Jonio e se sarò tanto sfigato vi renderò conto! ciao!
|
|
|
|

Silvano
|
Ahahahahah!!! Rido a crepapelle
|
|
|
|

talismatico
|
"geoalfa" ha scritto:
intanto da sabato sono in vacanza sul mar Jonio e se sarò tanto sfigato vi renderò conto! ciao! Bene, la protezione civile è stata allertata, insieme a CIA, FBI, KGB, SISMI, SISDE.... farmacie, e rivenditorie di pastigliette color turchese! Al Sud siamo ospitali e anche premurosi :mrgreen: A parte gli scherzi, buona vacanza Grande Geometra. gAR
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"talismatico" ha scritto: Al Sud siamo ospitali e anche premurosi A parte gli scherzi, buona vacanza ....Geometra. gAR grazie per gli auguri..... geometra.... è più che sufficiente! per l'ospitalità e tutto il resto, certamente va riconosciuto ed esposto apertamente! del resto la mia posizione in merito è arcinota: in Italia abbiamo tante cose belle che ci vorrebbero due vite per visitarle tutte e se si aggiunge una buona ospitalità non guasta di certo cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|