Forum
Argomento: Corso avanzato di italiano, per tutti quei geometri che credono di saper leggere e scrivere
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"macius" ha scritto: x robertopi Una fortuna che non conoscano dov'è Belluno, sarà per questo che è sempre al top della qualità della vita. Napoli invece la conoscono tutti e... Famm' capì: vi ha detto il capo di insistere sulla contrapposizione demo/etno/antropologica? Guardate che lo danneggiate perchè è bene che si sappia: qualcuno quaggiù potrebbe ricordarsi di questi toni e di queste ignoranze e non acquistare prodotti di giannirossi.
|
|
|
|

robertopi
|
"macius" ha scritto: x robertopi Una fortuna che non conoscano dov'è Belluno, sarà per questo che è sempre al top della qualità della vita. Napoli invece la conoscono tutti e... Caro macius mi dispiace aver urtato la tua sensibilità, ma non era mia intenzione offendere i Bellunesi, era solo una battuta, anche se con un fondo di verità, poiche è capitato per scherzo aver posto domande di geografia tra amici, e sempre su Belluno si perdevano. Magari avercela la vostra qualità di vita!! tuttavia, non mi sembra il caso, anche da parte tua, utilizzare i soliti luoghi comuni su Napoli, non ci fai una bella figura. Probabilmente non ci sei nemmeno mai stato a Napoli....se vuoi se mio ospite, così ti mostro come sopperiamo alla qualità di vita non proprio eccellente. Saluti PS del resto lo sanno tutti che Belluno si trova in Piemonte
|
|
|
|

Francesco2015
"rubino" ha scritto:
Ma com'è: il capo ha da fare e ha mandato te? Alla quiete pubblica non so, sono concetti un pò generici tipo "il comune senso del pudore", a me non disturbano, anzi: mi sono molto utili. Sì sì il mio capo mi ha delegato.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "rubino" ha scritto:
Ma com'è: il capo ha da fare e ha mandato te? Alla quiete pubblica non so, sono concetti un pò generici tipo "il comune senso del pudore", a me non disturbano, anzi: mi sono molto utili. Sì sì il mio capo mi ha delegato. Appunto, delega, non procura. Mi raccomando, non combinate guai mentre lui è fuori e non giocate con "farneticante".
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: "macius" ha scritto: x robertopi Una fortuna che non conoscano dov'è Belluno, sarà per questo che è sempre al top della qualità della vita. Napoli invece la conoscono tutti e... Caro macius mi dispiace aver urtato la tua sensibilità, ma non era mia intenzione offendere i Bellunesi, era solo una battuta, anche se con un fondo di verità, poiche è capitato per scherzo aver posto domande di geografia tra amici, e sempre su Belluno si perdevano. Magari avercela la vostra qualità di vita!! tuttavia, non mi sembra il caso, anche da parte tua, utilizzare i soliti luoghi comuni su Napoli, non ci fai una bella figura. Probabilmente non ci sei nemmeno mai stato a Napoli....se vuoi se mio ospite, così ti mostro come sopperiamo alla qualità di vita non proprio eccellente. Saluti PS del resto lo sanno tutti che Belluno si trova in Piemonte Un momento, facciamo un piccolo test all'ospite per sapere se è preparato: Secondo voi, cosa vi grida appresso robertopi mentre state perdendo il treno a Napoli Centrale perchè state ammirando il chilo di mozzarelle di bufala che vi ha appena regalato? 1) non aprirle subito 2) mangiale appena puoi 3) non conservarle in frigorifero.
|
|
|
|

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"bioffa69" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Cosa ci sarebbe da cogliere? L'ennesimo post contro georox? Vi rode così tanto che organizza corsi e incassa? Cosa ve ne frega? georox , sta rovinando geolive, la facesse altrove la sua pubblicità, e soprattutto che smettesse di rispondere, ma la cosa tiene sempre alti i suoi post, sempre sotto i riflettori, ....veramente da latte alle ginocchia, se non lo capisci pazienza, il forum era ben altra cosa qualche anno fa. SALUTI Quoto Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

geominck
Sono allibito, quanto un post sarcastico senza nessun attacco personale, possa offendere qualcuno. Uno, si lamenta che tutti lo attaccano e lo denigrano, poi arriva l'avvocato delle cause perse, che spara minkiate a raffica, ma il più bello è un settentrionale che si sente vittima di offese razziste subite da un meridionale (troppo bello, troppo comico) ed in tutta risposta fa quello che solo gli ignoranti sanno fare. Si è davvero capovolto il mondo!!! Ai "sensibili" dico: mangiatevela un'emozione, sorridete è prendetevi la vita con meno serietà.
|
|
|
|

FraCristoforo
"geominck" ha scritto: Sono allibito, quanto un post sarcastico senza nessun attacco personale, possa offendere qualcuno. Uno, si lamenta che tutti lo attaccano e lo denigrano, poi arriva l'avvocato delle cause perse, che spara minkiate a raffica, ma il più bello è un settentrionale che si sente vittima di offese razziste subite da un meridionale (troppo bello, troppo comico) ed in tutta risposta fa quello che solo gli ignoranti sanno fare. Si è davvero capovolto il mondo!!! Ai "sensibili" dico: mangiatevela un'emozione, sorridete è prendetevi la vita con meno serietà. E soprattutto voi due (georox e Francesco2015) che avete bisogno di affetto TROMBATE di più. Ve lo dice uno che se ne intende Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
geominck: 9 anni sul forum (61 miseri post sempre in topic dove si fa bordello) 1 topic aperto, questo. Ho detto tutto. Vi danno cosi fastidio 2 o 3 topic di georox su centinaia che se ne aprono ogni mese? Non rispondete mai a colleghi in difficoltà... Non chiedete mai aiuto al forum (forse siete tropo preparati), Però sempre vigili nel riprendere georox per i suoi post... Clap clap
|
|
|
|

geominck
"Francesco2015" ha scritto: geominck: 9 anni sul forum (61 miseri post sempre in topic dove si fa bordello) 1 topic aperto, questo. Ho detto tutto. Vi danno cosi fastidio 2 o 3 topic di georox su centinaia che se ne aprono ogni mese? Non rispondete mai a colleghi in difficoltà... Non chiedete mai aiuto al forum (forse siete tropo preparati), Però sempre vigili nel riprendere georox per i suoi post... Clap clap Bravo, ottima arringa, sei uno dei migliori legali d'ufficio di mister Rox, te li sei a letti tutti i miei interventi? Si vede che hai tanto tempo a disposizione. Non sarebbe meglio seguire il consiglio di fra Cristoforo. Riguardo la tua affermazione, posso solo dirti che ho ben altro a cui pensare, solo che non sopporto le falsità ed ipocrisie, e quando mi collego a geolive per qualcosa, provo fastidio nel leggere le sue prese in giro. Comunque continua così, ove mai fallissi come geometra, potrai sempre tentare di fare l'avvocato..........Delle cause perse
|
|
|
|

Francesco2015
Genio,, ci vogliono pochi secondi per vedere i topic proposti e le risposte date... auguri per il tuo 62°.
|
|
|
|

Francesco2015
"FraCristoforo" ha scritto: "geominck" ha scritto: Sono allibito, quanto un post sarcastico senza nessun attacco personale, possa offendere qualcuno. Uno, si lamenta che tutti lo attaccano e lo denigrano, poi arriva l'avvocato delle cause perse, che spara minkiate a raffica, ma il più bello è un settentrionale che si sente vittima di offese razziste subite da un meridionale (troppo bello, troppo comico) ed in tutta risposta fa quello che solo gli ignoranti sanno fare. Si è davvero capovolto il mondo!!! Ai "sensibili" dico: mangiatevela un'emozione, sorridete è prendetevi la vita con meno serietà. E soprattutto voi due (georox e Francesco2015) che avete bisogno di affetto TROMBATE di più. Ve lo dice uno che se ne intende Pace e bene Fratel Cristoforo Quando non si hanno argomenti si finisce con l'invito/suggerimento a trombare... Non credi sia una cosa un po' infantile?
|
|
|
|

FraCristoforo
"Francesco2015" ha scritto: "FraCristoforo" ha scritto: "geominck" ha scritto: Sono allibito, quanto un post sarcastico senza nessun attacco personale, possa offendere qualcuno. Uno, si lamenta che tutti lo attaccano e lo denigrano, poi arriva l'avvocato delle cause perse, che spara minkiate a raffica, ma il più bello è un settentrionale che si sente vittima di offese razziste subite da un meridionale (troppo bello, troppo comico) ed in tutta risposta fa quello che solo gli ignoranti sanno fare. Si è davvero capovolto il mondo!!! Ai "sensibili" dico: mangiatevela un'emozione, sorridete è prendetevi la vita con meno serietà. E soprattutto voi due (georox e Francesco2015) che avete bisogno di affetto TROMBATE di più. Ve lo dice uno che se ne intende Pace e bene Fratel Cristoforo Quando non si hanno argomenti si finisce con l'invito/suggerimento a trombare... Non credi sia una cosa un po' infantile? Per niente infantile, fratello Francesco, per niente. Te lo posso garantire, roba da grandi. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
"FraCristoforo" ha scritto:
Per niente infantile, fratello Francesco, per niente. Te lo posso garantire, roba da grandi. Pace e bene Fratel Cristoforo Azz non sei donABBONDIO... sei Geocinel... non riesci proprio a vivere senza geolive! Dì la verità, georox te lo sogni anche la notte? PER TUTTI QUELLI CHE CRITICANO GEOROX: ma non fareste prima ad ignorarlo se non vi piace la sua pubblicità?
|
|
|
|

FraCristoforo
"Francesco2015" ha scritto:
Azz non sei donABBONDIO... sei Geocinel... non riesci proprio a vivere senza geolive! Dì la verità, georox te lo sogni anche la notte? Fratello Francesco Anche tu, come georox, vedi i fantasmi? Geocinel ha già fatto e detto anche troppo su questo forum, diversamente da quello che pensa il tuo padrone c'ha messo la firma sotto, e non credo che tornerà. Te l'ho già detto quello che devi fare: TROMBARE di più e vedrai che i fantasmi svaniranno. www.youtube.com/watch?v=rnzJn7ofK0Y Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|