Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"uccellino" ha scritto: Nel frattempo quella generazione cresce bene, è orgogliosa delle sue radici e consapevole che i nostri guai e i nostri difetti sono esattamente gli stessi di tutto il resto d'Italia e che noi, qui, non ne deteniamo l'esclusiva
ha...ha...ha...ha...ha... ma a quando le emoticon ???!!!
E non hai capito un c., anzi ecco come banalizzare un argomento serissimo. Per la serie: il miglior nemico di un meridionale è un meridionale. Grazie assai, anche a nome di Gaia:
"uccellino" ha scritto: E non hai capito un c., anzi ecco come banalizzare un argomento serissimo. Per la serie: il miglior nemico di un meridionale è un meridionale. Grazie assai, anche a nome di Gaia:
Anò, ti voglio bene: lo sai che ci sono tanti padri di famiglia (compreso me) che si tolgono il pane di bocca per mandare all'università i figli e comunque io sono prima di tutto un meridionale come te e so che quando si parla male di noi non c'è puglia o campania o calabria che tenga, il danno viene fatto a tutti. Questo non significa che le cose ce le dobbiamo nascondere, ma cerchiamo almeno di portare avanti e far conoscere le cose positive (magari non bellissime, ma questa è un'altra storia) che qui si fanno e che sono utili alla causa.
Vado un po' fuori tema visto che in questo post si intitola consoliamoci con un po' di musica ed e' diventato in realta' una lunga serie di necrologi...
Penso pero' che mi perdonerete perche' qui il talento e' enorme ed innegabile.......se vedesse jimi hendrix resusciterebbe...
"lucabgeom" ha scritto: Vado un po' fuori tema visto che in questo post si intitola consoliamoci con un po' di musica ed e' diventato in realta' una lunga serie di necrologi...
Penso pero' che mi perdonerete perche' qui il talento e' enorme ed innegabile.......se vedesse jimi hendrix resusciterebbe...
guardare per credere :-0 .....................fidatevi poi mi saprete dire.
Non che non mi fidassi, ma ho dato un'occhiata: apperò! brava la figliola...Ops, ho le casse del computer spente, e non me ne ero accorto....fa niente, mi ha consolato lo stesso.
Quando ero solo una bambina Ho chiesto a mia madre, quello che sarò Sarò abbastanza, sarò ricco Ecco cosa ha detto a me.
Que Sera, Sera, Qualunque cosa sarà, sarà Il futuro non è nostro, per vedere Que Sera, Sera Che sarà, sarà.
Quando ero giovane, mi sono innamorato Ho chiesto alla mia fidanzata quello che ci aspetta Avremo arcobaleni giorno dopo giorno Ecco cosa ha detto la mia fidanzata.
Que Sera, Sera, Qualunque cosa sarà, sarà Il futuro non è nostro, per vedere Que Sera, Sera Che sarà, sarà.
Ora ho figli miei Chiedono la loro madre, quello che sarò Sarò bello, sarò ricco Io dico loro teneramente.
Que Sera, Sera, Qualunque cosa sarà, sarà Il futuro non è nostro, per vedere Que Sera, Sera Che sarà, sarà.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.