Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
www.youtube.com/watch?v=qR0-Gvm6ksw www.rainews.it/articoli/2024/12/la-canzo... A un tratto il bambino guardòSua madre negli occhi, a metà del percorsoChiese: dove si arriva da qui?Lei disse: non so, ma spero in un postoMiglioreMiglioreVorrei insegnarti parolacce che non devi dire Nel poco tempo che rimane prima che il tuo tempo non esista più Vorrei insegnarti a fare tardi, sai magari con gli amici Mentre ti aspetto a notte fonda sul divano in compagnia della TV Ma il mondo ha deciso di no Ho provato a combatterlo, però non si può Ti avrei dato un secolo, un anno, due ore Ma forse ti meriti un tempo migliore Un tempo migliore Piccola donna, che cammini tra le stelle Mostri le ferite che nascondi tra la pelle, sono 37 Sei la rima fiore amore La più difficile che ci sia La trovi solo se hai fortuna in certe notti bianche di periferia Ma il mondo ha deciso per noi Che siamo due vittime del senno di poi Tramontano le nuvole, ma resterà il sole Perché tu ti meriti un giorno migliore Tu dormi, bambino, ti avrei dato il nome di un lungo cammino Che strano destino, andarsene a maggio come due fragole Giro in tondo ormai da ore Ho una sola direzione Seguo il ritmo del tuo cuore che ancora non c’è Ho finito le parole Cerco il mio finale e so che Forse non sarà il migliore Ma almeno sarà qui con te A un tratto il bambino capì Che il buio finiva in una ninnananna La madre lo strinse e così Finì di esser madre e iniziò a essere mamma
|
|
|
|

bertone
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Le donne come gli schiavi dei secoli scorsi: così John Lennon denunciava la condizione di asservimento delle donne nelle diverse culture mondiali. Lo stesso Lennon confessò di aver subito i condizionamenti del maschilismo per almeno 30 anni della sua vita e di aver accettato le istanze del movimento femminista solo dopo l’incontro con Yoko Ono. (Altro che pinguini  ) www.youtube.com/watch?v=L2lbYBLDbYU
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Graduatorie non ne voglio fare ma meglio i Pinguini che i due sopraelencati, usano l'italiano così si dovrebbe riuscire a far capire prima e meglio cosa sta succedendo dato che mi risulta siano gli italiani i più frequenti assassini delle donne e dei loro figli, soprattutto di quelli che rimangono, il femminismo è un'altra cosa e non c'entra con il codice penale.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Stella guarda la luna La luna guarda stella La notte è bella È bella e profumata D'aranciata e di menta Stella è contenta Che babbo se n'è andato Che babbo è via lontano E mamma lava i piatti e canta piano www.youtube.com/watch?v=hbHC87kBoZQ
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Oggi a Napoli torneranno gli Spagnoli e i Borbone; nessuno dei due c'ha fatto bene, meglio rinfrescargli la memoria: www.youtube.com/watch?v=lH82aXITHjg www.youtube.com/watch?v=0r2ycUr8El8 E chi dice che Masaniello Poi negro non sia più bello? E non sono menomato, sono pure diplomato E la faccia nera l'ho dipinta per essere notato Masaniello é crisciuto e Masaniello é turnato Je so' pazzo"
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Manero
"rubino" ha scritto: Intanto, da Roma: Cassazione, ok al referendum per l'abrogazione dell'Autonomia differenziata Legittima la richiesta, la decisione dopo il pronunciamento della Consulta www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/12... In effetti non ci resta che consolarci con un po' di musica !
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Non è un problema tuo, dormi tranquillo.
|
|
|
|

Manero
"rubino" ha scritto: Non è un problema tuo, dormi tranquillo. Hai tutta la mia comprensione.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno. Sono certo che molti Colleghi, sopratutto i più giovani, non sanno e non immaginano chi è il protagonista di questi video: www.youtube.com/watch?v=VmHNMif29MU www.youtube.com/watch?v=e6GB04zeDeQ eppure è uno dei più fecondi e amati forumisti di Geolive. A Lui ed a tutti i migliori auguri di buone feste P.S.: a 0:36 e 2:12 la citazione delle sue migliori perfomance
|
|
|
|