Forum
Argomento: CIPAG, SUPPOSTONE IN LAVORAZIONE
|
Autore |
Risposta |

cassini
|
"robertopi" ha scritto: Cosa possiamo fare, ma seriamente, per cambiare questa situazione? Saluti Roberto, sono un non violento per vocazione, ma Pertini ti avrebbe risposto che quando i governanti non fanno l'interesse del popolo vanno rimossi..........anche con mazze e pietre. A parte questa citazione io credo che con i nuovi mezzi informatici e comunicativi potremmo tutti, ovviamente a decisione presa, fare una bella PEC al Collegio di competenza e alla CIPAG con scritto: "NON SONO D'ACCORDO". Se gli arrivano migliaia di queste mail probabilmente una scrollatina se la daranno. Credo. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

robertopi
|
Potremmo iniziare col mandare noi le pec a tutti i colleghi per informarli. è un lavoraccio, ma piano piano forse qualcosa si ottiene
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Potremmo iniziare col mandare noi le pec a tutti i colleghi per informarli. è un lavoraccio, ma piano piano forse qualcosa si ottiene Buona idea.
|
|
|
|

geosys
|
Mi sono cancellata dalla Cassa anni fa per motivi di soverchieria (Forti con i deboli e debole con i forti...) e per continuare la mia attività nel settore dei rilevamenti topografici mi sono dovuta iscrivere con nuova partita iva alla Gestione separata Inps; vero che ha indici maggiori, ma intanto per la mia categoria tecnica non c'è il minimo contributivo, e si versa circa il 27% ma sul fatturato reale... Poi mi dispiace che pur avendo la mia bella abilitazione alla professione non posso timbrare perché NON iscritta all'Albo; come se per essere una brava professionista ci vuole la certificazione dell'Ordine... mha
|
|
|
|

st-topos
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|