Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / CIAO MARIO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CIAO MARIO

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 21 Luglio 2010 alle ore 18:25

So bene che qui si parla di pregeo e docfa, ma ho appena appreso una notizia che ti lascia senza fiato.
Un vecchio amico se ne andato via, a soli 43 anni.
Lo scrivo anche perche credo che nella città del presidente di geolive era molto conosciuto; quando personaggi di tal valore ci lasciano, perdiamo un po' tutti qualcosa.
MARIO BIGNONE, capo della sezione catturandi di Palermo, grande amico e grande poliziotto, anche se da 7/8 anni non ci incotravamo, perchè ormai aveva preso la strada che aveva sempre sognato, quella di beccare i latitanti, cancro delle nostre terre, ed era andato proprio lì dove voleva, in una delle città più martoriate dal crimine organizzato Palermo, come se la sua città non gli offrisse abbastanza materiale.
addio mario, ti ricordo con stima ed affetto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 13:09

Roberto
Mi unisco al tuo cordoglio.
Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

studiotopo
Ing. Oliveri

Iscritto il:
20 Gennaio 2005

Messaggi:
385

Località
Reggio Calabria

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 14:41

Roberto

Sono presente anch'io.

Stefano Oliveri

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Referente

Iscritto il:
23 Agosto 2005

Messaggi:
153

Località
Tolentino (MC)

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 15:22

... quando un coetaneo ci lascia è sempre triste, quando poi è anche una persona speciale è ancor più doloroso.

Mi associo al tuo cordoglio, Gian Nicola FERRANTI

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
4278

Località
Potenza

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2010 alle ore 09:55

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.


Verrà la morte e avrà i tuoi occhi

questa morte che ci accompagna

dal mattino alla sera, insonne,

sorda, come un vecchio rimorso

o un vizio assurdo. I tuoi occhi

saranno una vana parola,

un grido taciuto, un silenzio.

Cosí li vedi ogni mattina

quando su te sola ti pieghi

nello specchio. O cara speranza,

quel giorno sapremo anche noi

che sei la vita e sei il nulla.

Per tutti la morte ha uno sguardo.

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.

Sarà come smettere un vizio,

come vedere nello specchio

riemergere un viso morto,

come ascoltare un labbro chiuso.

Scenderemo nel gorgo muti.


Cesare Pavese, 22 marzo '50

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

eziomil

(FONDATORE)

Iscritto il:
02 Gennaio 2003

Messaggi:
593

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Luglio 2010 alle ore 07:28

Lo conoscevo solo attraverso le cronache giudiziarie.....ma una vita stroncata a 44 anni per una grave malattia ti lascia sempre un pò di amaro in bocca; Perchè tanto aveva fatto.... ma tanto aveva ancora da fare.
In questo link un piccolo suo ricordo
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

castello

Iscritto il:
14 Dicembre 2004

Messaggi:
193

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Luglio 2010 alle ore 11:31

Roberto
anche io mi unisco al tuo cordoglio ma voglio parlare di una morte bianca avvenuta il 22 di luglio............
Il 22 di luglio nel comune di settingiano (CZ) è morto mio zio Franco, una delle tanti cosiddette morti bianche quindi un incidente sul lavoro, aveva 59 anni e lascia la moglie e due figli uno di 14 e uno di 9 anni... faceva il carpentiere, l'assurdità della sua morte, una disgrazia certamente, e che è stato folgorato dall'alta tensione (la ventimila) che passava ad una piccola distanza dal fabbricato a piano terra a primo che stavano costruendo, cosa ancora più assurda e che il cantiere era stato interdetto dall'enel e dall'ispettorato del lavoro ma il comune aveva ugualmente rilasciato il permesso di costruire, mio zio non era uno sprovveduto era uno che sapeva il fatto suo sul suo mestiere, io ho lavorato con lui fin da quando facevo le scuole medie negli anni 76-77, e le prime nozioni nel mio campo li ho assunte sui cantieri grazie a lui, è molto propabile che l'umidità dell'aria di quel triste giorno e forse la sudorazione del suo corpo anno fatto si che si formasse una scarica elettrica che lo ha fulminato e fatto cadere dal secondo piano. Anche se è un forum che si occupa di catasto, siamo tecnici e ci capita di fare qualche POS, quindi cerchiamo di non fare solo carte perchè nei cantieri i pericoli ci sono e non li dobbiamo sottovalutare.........chiedo scusa a tutti per questo sfogo ..............

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie