Forum
Autore |
Risposta |

fabiotg
Puoi spiegarti meglio, non ho capito bene cosa tu voglia dire. Grazie e cordiali saluti
|
|
|
|

Silvano
|
[quote]E quindi mi chiedo se non sia giusto, visto che siamo in tema di liberalizzazioni, dare la possibilità ai geometri di cercare altre forme di previdena più agevolate a fronte di quelle stabilite dalla Cassa. [/quote] Decisamente corretta come osservazione.
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

fabiotg
sono daccordo con te ed io personalmente sono disponibile a fare sentire la mia voce per quanto riguarda il fatto di cambiare lo statuto della Cassa. Questo anno sinceramente visto il lavoro che è calato, i clienti che mi promettono i soldi, il mutuo da pagare e la convivente che ha perso il lavoro non so proprio come fare a pagare i contributi previdenziali. Avrei avuto difficoltà probabilmente anche se non ci fossero stati aumenti ma sinceramente che mi vengano a dire dopo un aumeno di euro 350 posso versare comunque entro il 15.02.2010 mi sembra di essere preso per il culo, da gente che vive al di fuori della realtà. Saluti
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

fabiotg
Ma io direi magari di sentire Ezio Milazzo per vedere se è disponibile a diffondere un comunicato in merito a tutti gli iscritti al suo sito, che penso sia parecchi. Poi si vedrà chi è disponibile a sottoscrivere un eventuale documento contenente le nostre proposte da trasmettere alla cassa geometri. Per iniziare sinceramente non saprei in altro modo come fare. Attendo tua risposta. Ciao
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|