Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geosys" ha scritto: Caro amico Carlo, il tappo dello spumante virtuale è saltato... TANTI SINCERI AUGURI Valeria P.S. A quando un tuo squisito intervento sul Forum su un qualsiasi argomento? Innanzitutto RiGrazie a tutti per il sincero affetto che ricambio a tutti voi. Cara Valeria A parte gli ultimi giorni nei quali effettivemente sono stato un pò latitante, il forum lo seguo giornalmente. Ci sono dei momenti nei quali ti senti di scrivere e dei momenti nei quali hai voglia solo di leggere. Perché si impara soprattutto ad ascoltare e leggere gli altri. Noto anche che nel froum Riconfinazioni ci sono sempre meno quesiti e questo può essere un buon segno. Non credo che la materia si sia esaurita, visto che è anche soggetta a casi particolari, ma può voler dire che tanti aspetti sono stati trattati. Stavo proprio leggendo gli ultimi post al riguardo e non escludo una mia risposta. Ciao Carlo
|
|
|
|

geosys
|
Ciao Carlo, hai pienamente ragione! Anch'io ultimamente sono...latitante dal dare anche un minimo di risposta al quesito più semplice... sarà stress, stanchezza fisica e mentale, sarà che chi dovrebbe ricordarsi di onorare il tecnico che gli ha finalmente sistemato la pratica catastale altrimenti non avrebbe potuto ...etc. etc. e se ne è ...dimenticato, quando invece le scadenze sono sempre puntuali e.... A volte viene meno lo spirito che in tempi migliori mi ha sempre pervasa e quindi seguo, anche non volendo copiare, il tuo esempio: stare sul Forum e leggere gli altri interventi (è sempre istruttivo); anzi in questi giorni sto utilizzando parecchio la sezione di "cerca sul sito" per una rinfrescatina su certi argomenti trattati in passato- Ok, è tardi, la cena mi reclama (vado a preparare altrimenti...) Un caro saluto a tutti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "geocinel" : . . . anche se in ritardo tanti auguri Carlo, buon compleanno ! ! ! Cordiali saluti. Oreste Vidal
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carlo, anche se sono stato a tribolare nelle spiagge marchigiane, non ho dimenticato il tuo compleanno e quindi appena posso ti esprimo le mie migliori felicitazioni! BUON COMPLEANNO! Non pensare che mi stai raggiungendo! .... ne hai ti tempo per farlo!!!!! e te lo ripeto ormai da alcuni anni....... Gianni
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tanti auguri anche da parte mia Carlo. Udino
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Gianni Non importava, ti ringrazio lo stesso. La cosa che mi conforta è che, l'anno scorso, Udino mi disse che dopo i 50 si conta a rovescio. Quindi io ne ho 49. Grazie di nuovo. Carlo
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao Carlo Auguri di buon compleanno Stefano
|
|
|
|

uccellino
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Antonio.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Auguri anche da parte mia. EFFEGI
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Nel porgere i migliori auguri di buon compleanno, i più sentiti ringraziamenti per quanto offerto a tutti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi associo,...auguroni !!!!
|
|
|
|

vomisa
|