Forum
Autore |
Campagna per il ritorno di dioptra |

rubino
.
(GURU)
|
Ai fini della parità di bilancio, poichè ho scritto in un altro post, riferendomi al ritorno di geoalfa: "Bentornato, certo, ma alla fine della fiera abbiamo un geoalfa2 in più e un dioptra in meno." è necessario che torni anche Udino Ranzato, che qui scriveva come dioptra. Se mi legge, sappia che non è stato dimenticato.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Mi accodo all'invito, come già fatto anche in ltro post. dioptra ora tocca a te rientrare a casa... quanto prima. Cordiali saluti a te e a tutto il sito.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Sono convinto che se vado di persona da dioptra ottengo di più, Udino ritorna che ci manchi. Ciao a presto
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ho ricevuto questa mail da Udino: "Ti prego di pubblicare a mio nome questa informativa, in quanto ti ritengo la persona giusta per pubblicare quanto segue: "Il Nick Dioptra non tornerà più su Geolive.org. I motivi sono tanti ma assolutamente indipendenti da cause dovute a Geolive o ai suoi frequentatori. I motivi sono strettamente personali. Ringrazio quanti mi hanno apprezzato e anche quanti NON hanno condiviso le mie idee, ritengo sia stato tutto utile alla causa della "Topografia e del Catasto". Continuerò a visitare Geolive.org ma Dioptra non tornerà più. Geom. Udino Ranzato" Cordialmente Geom. Udino Ranzato" Hai ragione Udino, hai ragione tu.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Me lo aspettavo perché ci avevo parlato di persona personalmente. Comunque Udino ci legge e se vuole può sempre intervenire con altro nick. Sta a voi capire sotto quali mentite spoglie si cela. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

SIMBA964
|
"geocinel" ha scritto:
Sta a voi capire sotto quali mentite spoglie si cela. Ciao Carlo, la frase di cui sopra mi fa pensare che tu sai già il suo eventuale nuovo nik. Saluti cordiali
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Se è solo per visitare il forum non c'è bisogno di nike, e quale che esso sia non importa saperlo. Sappiamo che lo visita, ed è già una bella cosa. Ciao Udino degli Udini di tutti gli Udini.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"SIMBA964" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
Sta a voi capire sotto quali mentite spoglie si cela. Ciao Carlo, la frase di cui sopra mi fa pensare che tu sai già il suo eventuale nuovo nik. Saluti cordiali Certo che lo so. Per la verità gliel'ho ricordato io in uno dei colloqui privati che abbiamo avuto. Lui se l'era addirittura scordato. Ed è tutto un dire. Anche da queste cose traspare la persona di Udino. Non ci provate a chiedermelo perché non ve lo direi nemmeno sotto tortura. Ciao Carlo
|
|
|
|

arturo68
|
Non capisco perchè non si debba rispettare i desideri di chi ha scelto liberamente! E' facile dire ritorna senza conoscere appieno le motivazioni ed è altrettanto facile fare congetture! E per giunta, qualche volta, anche sconsiderate! Poi, fare la prosopopea sulla scelta o meno di nickname, ... è il massimo del non rispetto dei modi e scelte strettamente personali! Udino, auguri, e stacci vicino, quando puoi!
|
|
|
|

geosaca
|
Ti capisco appieno, un tuo collega (nell'amore della topografia). Ricordi quando scherzando ti chiamavo il dio odino dei vichinghi e tu giustamente mi facevi notare di essere il topografo udino. Ciao er giallorosso
|
|
|
|

giorgioporetti
Non ero mai intervenuto. Mi ero sempre limitato alla lettura. Chiedo: che fine hanno fatto Jema, Gaetano 59, Paradiso, Geobax, Zapata, Anonimo Padovano e tanti altri che scrivevano cose interessantissime? saluti Giorgio Poretti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|