Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Mi metto in riga! [size=24]e anch'io voglio augurarti un mondo di bene [/size] Gianni
|
|
|
|

gaetano59
[size=18]Grande BEPPE.[/size] [size=24]BUON COMPLEANNO[/size]
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Al gran Bepin un grande augurin. Non mangiare troppo che fa male. Ciao Carlo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Giù il cappello ! AUGURI DI BUON COMPLEANNO. Antonio.
|
|
|
|

utente
(GURU)
come non accodarmi ai sinceri auguri? 100 di questi!!! Gabriele
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Mi associo. [size=24] TANTI AUGURI[/size]
|
|
|
|

robertopi
|
Auguri anche da parte mia. saluti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|

talismatico
|
[size=18]Mi associo al Prosit! Cento di questi giorni al Grande Beppe. [/size]
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
[size=18]Prima di deporre gli attrezzi del mestiere, porgo con piacere a Visualtaf i migliori auguri di buon compleanno.[/size]
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Grazie a tutti!!! @jema: Buongustaio!!! Ciao Beppe
|
|
|
|

anonimo_leccese
Oggi essendo domenica, siamo più in vena di divagazioni,  ...sino ad un certo punto, volevo mettere in evidenza la notevole differenza tra quanto visualizzato con Google e quanto con Bing, non solo una differenza non di poco nel dettaglio fotografico, ma soprattutto nell'aggiornamento temporale, vi allego due visuali dello stesso identico posto, con google il fabbricato è ancora in corso di costruzione, si vede il solaio appena posato, mentre con il Bing il fabbricato è già bello che completato, parliamo di almeno 5/6 mesi buoni di differenza !!! Buona fine domenica a tutti _ Con Google Clicca sull'immagine per vederla intera Con Bing Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

rompi
Heè si! a me sembra proprio di sì!!!!!!!!!!!!!!! che c'entra rovinare l'occasione degli auguri a Beppe Catania con le elucubrazioni sui dettagli del suo favoloso programma che già c'è stata occasione di evidenziare ? ho notato anche che, anonimo_leccese ha la mania di pubblicare spesso dei link utili, ma quando è troppo è troppo :roll: e questa volta è troppo e da noi si dice che il troppo storpia.... :twisted:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rompi" ha scritto: Heè si! a me sembra proprio di sì!!!!!!!!!!!!!!! che c'entra rovinare l'occasione degli auguri a Beppe Catania con le elucubrazioni sui dettagli del suo favoloso programma che già c'è stata occasione di evidenziare ? ho notato anche che, anonimo_leccese ha la mania di pubblicare spesso dei link utili, ma quando è troppo è troppo :roll: e questa volta è troppo e da noi si dice che il troppo storpia.... :twisted: Semplicemente perchè facendo la ricerca è la prima discussione caduta su Visual taf, purtroppo come si sà la ricerca dà sempre un ordine non cronologico della stessa ma alla rinfusa, ma nello stesso tempo poteva anche essere un doppio augurio per l'ottimo lavoro che svolge con il suo sito, ...poi decidetevi se ci si accoda, si sbaglia, se si fà ex novo si sbaglia,.... :roll: :roll: P.S.: mi fà piacere che il "pistolotto" venga da un novizio e non da un guru di vecchia data, il quale ne avrebbe tutto il diritto ed il rispetto,.... dimenticavo, bello lo pseudonimo rompi,...direi azzeccato Saluti .....maniaci...
|
|
|
|