Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
:wink: Mi spiace solo di averci pensato troppo tardi, altrimenti con la webcam avrei ripreso anche qualche scena del pranzo... :wink: Beh, vedremo le foto!
Innanzitutto un ringraziamento ad ale81 per la perfetta riuscita dell'incontro.
"geocinel" ha scritto: Al pranzo ero accanto a Jema che ha mangiato come un maialino. Per l'esattezza: Lasagne 1 volta (non ce n'era più), Tagliatelle 3 volte (abbondanti), Vitello 1 volta (non ce n'era più), Costoline di Maiale 2 volte, Verdure in abbondanza, Dolce 3 volte (fino ad esaurimento scorte), Macedonia di frutta 1 volta, Vino ecc.
Il soggetto va studiato perché: Come fa una persona di 60 chili circa a mangiare così tanto? Forse a casa non gliene danno? Era veramente in purga da una settimana? Ha un metabolismo particolare?
Caro geocinel, come ho spiegato a dioptra non stavo molto bene (ho completato infatti ieri la cura con gli antibiotici), però non potevo dare un dispiacere alla Mamma che si era tanto impegnata nel prepararci tante cose buone ..., tra le altre cose, al termine del pranzo sono andato anche in cucina, per vedere se era rimasta ancora una fettina di dolce ... ma purtroppo niente. :?
Alla prossima.
PS: dioptra non lo ha detto, ma appena arrivati ci siamo fatti un piccolo giro di assaggini a base di affettati, tanto per preparare lo stomaco. :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.