Autore |
Risposta |

Alberto
|
Aggiungi un posto a tavola, mi aggrego anch'io.
|
|
|
|

gigigeom
"dioptra" ha scritto: Salve A Bolca il 22 novembre 2008. Pregeo 10 smontato l'Estratto di Mappa di Pregeo 10 che va anche su Pregeo 9. NON MANCARE [size=18]+ una grossa sorpresa da parte di Dioptra.[/size] Cordialmente Devo preoccuparmi?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Beh, dire grossa è un po' riduttivo dovrei dire [size=24]enorme[/size]. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Beh, dire grossa è un po' riduttivo dovrei dire [size=24]enorme[/size]. [size=18] Ehi Udino, si va come al solito con la mia macchina o devo darmi da fare per noleggiare un mezzo speciale, con tanto di scorta al seguito?[/size] 8O :wink:
|
|
|
|

gigigeom
"jema" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Beh, dire grossa è un po' riduttivo dovrei dire [size=24]enorme[/size]. [size=18] Ehi Udino, si va come al solito con la mia macchina o devo darmi da fare per noleggiare un mezzo speciale, con tanto di scorta al seguito?[/size] 8O :wink: Credo avrai bisogno di autorizzazioni per trasporti eccezionali .... vedi di organizzarti ....... mi fa paura il pensiero di come porterò a casa io la sorpresa ENORME ....... le strade sono strette a Bolca.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Beh... dipende dai punti di vista: enorme si fa per dire. Enorme è una piccola parola, Enorme... quanto lo può essere un "pacco di lumini". cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: P.S. Un giorno ci spiegherai il colore verde dei tuoi messaggi. Non è che sei diventato un figlio dei fiori? La risposta, ma per averne la certezza bisognerebbe sentire uno psicologo che è sicuramente più esperto in materia, è che sto attraversando un "Periodo Verde". Tale classificazione può portare la gente ad interpretare la cosa in due diversi modi: a) periodo florido e ricco di novità, professionali o private; b) momento che dal punto di vista economico NON è particolarmente vivace, nel senso che sono "al verde". Bon, per avere la risposta si invita ad attendere la prossima puntata!
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Scusate, ma leggo bene ? Sarà presente a Bolca Ezio Milazzo ? Cordiali saluti. Oreste Vidal
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Magari. Non gli possiamo chiedere uno sforzo così grande per cui ci sarà solo virtualmente. cordialmente
|
|
|
|

Alberto
|
Mi sono perso l'ora dell'incontro? In quanti siamo? a che ora se magna? P.S. una grossa sorpresa l'abbiamo anche io e Luciano, non sarà come quella di Dioptra, ma .................................
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "alberto" : . . . se magna, se magna . . . :lol: Cordiali saluti. Oreste Vidal
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve L'ora di arrivo dipende dagli impegni di ognuno. Diciamo 11.00-11.30. Intorno alle 11.30 12.00 si potrebbe prendere l'aperitivo. Poi con calma e dopo le presentzaioni [size=24] SE MAGNA[/size]. Come sempre accade è durante il pranzo che vengono fuori le battute e le discussioni più accese. Dopo pranzo si spengono le discussioni con un buon grappino oppure discussione a ruota libera e bicchiere pieno su P10 o qualsiasi altro argomento. Se è bello si può anche fare la passeggiata amena. udino
|
|
|
|

delatore
chi è politico, fra voi ? solo quelli sanno MAGNAR bene :idea:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"delatore" ha scritto: chi è politico, fra voi ? solo quelli sanno MAGNAR bene :idea: Non saremo così "bravi", ma cerchemo di fare del nostro meglio... 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ecco ilprimo rsoconto dell'incontro di "quelli di Pregeo.it" a Bolca il 22 novembre 2008. Eravamo: Dioptra, Gigigeom, Adriano, Orestevidel, Papà Vidal, Jema, Filippo, GPS-PRO,Alberto (Baccarini), Silvano M., Valentino, LucianoVenturini. Eziomil, Geocinel e Geoalfa hanno partecipato in modo virtuale in quanto imposibilitati e giustificati. Incontro al massimo della convivialità, pranzo squisito e a sorpresa, con un ringraziamento particolare alle cuoche e camerieri dell'Hotel Adele, e alla fine del pranzo riunione in saletta per un confronto su Pregeo. Prima, però, ci siamo ammirati il panorama stupendo della valle che si poteva ammirare data la incredibile giornata che ci ha ripagato con interessi di quella dell'anno scorso. Durante la discussione si sono analizzate un po' tutte le problematiche legate al funzionamento di Pregeo10 e sopratutto le chicche e trucchi che LucianoVenturini ed Albetro, in coppia, ci hanno illustrato. Sono tornato a casa veramente contento e con la voglia di incontrare al più presto ancora questi grandi amici che ho scoperto esistere tramite la rete e il sito che il Grande Ezio ha creato. Grazie a tuti Udino Ranzato PS Le foto saranno rese disponibili appena i Signori Vidal ce le spediranno.
|
|
|
|