Forum
Autore |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scopro appena adesso che il mio Avatar è cambiato in quello che vedete ora. (BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!) E' un regalo la cui gioia procurata non è possibile contenere e la devo partecipare a tutti voi. Ringrazio Toni Cutrì che l'ha realizzato e anche Geoalfa che l'ha provocato, nonchè Eziomil che ha messo a disposizione di oltre 17000 tecnci questo meraviglioso sito al quale mi onoro di partecipare. Per me, che non sono laureato, ma sono FIERO di essere Geometra, è come una Laurea Honoris Causa. Con affetto Geom. Udino Ranzato Se vedemo a Bologna.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

n35491
ti faccio i complimeti per il tuo avatar, sò che sei il + forte in pregeo, ho un problema di questo tipo, quando vado a fare la proposta di aggiornamento o similari mi si chiude l'applicativo di pregeo per la gestione degli estratti, can you help me please???
|
|
|
|

Silvano
|
A questa risposta spetta il premio "risposta a caso dell'anno". Complimenti: - Come stai oggi? - Una buona pastasciutta mio caro!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"n35491" ha scritto: ti faccio i complimeti per il tuo avatar, sò che sei il + forte in pregeo, ho un problema di questo tipo, quando vado a fare la proposta di aggiornamento o similari mi si chiude l'applicativo di pregeo per la gestione degli estratti, can you help me please??? Salve hai problemi al disco fisso. Se aspeti ancora ti si disgrega tutto. Fai una verifica urgente. Poi pulisci il rgistro di configurazione ed infine reinstallapregeo. cordialmente
|
|
|
|

pitagora74
|
"Silvano" ha scritto: A questa risposta spetta il premio "risposta a caso dell'anno". Complimenti: - Come stai oggi? - Una buona pastasciutta mio caro!! Caro Silvano ..... ti quoto al 100% .....
|
|
|
|

Silvano
|
Dioptra però è un guru, ha risposto lo stesso
|
|
|
|

pitagora74
|