Forum
Autore |
Auguri vecchio Jema |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Cavoli Ho acceso il computer e ha cominciato a lanciare strani messaggi. Con lampeggi ricorrenti e fluorescenti. E che sarà successo mai mi sono chiesto? Era Skype che mi comunicava che il "vecchio" Jema (Emanuele Giraldin) oggi compie la veneranda età di 477 anni. Vacca, mi sono detto. Ecco perché rompe così tanto le b.... Auguri Carlo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Jema, allora lo sanno tutti che sei vecchio come matusalem!! meno io, che ero un pò disattento. e per fortuna che Carlo c'é, sennò avrei perso una battuta..... sai ad una ..... certa età ....... può succedere! nonostante tutto ricevi anche da me [size=24]i migliori auguri ![/size]
|
|
|
|

gaetano59
Emanuele Visto che i due giovanotti che mi hanno preceduto ti hanno dato del vecchio e del matusalem, io che ho qualche annetto più di te ti faccio "semplicemente" i miei [size=24] AUGURI DI BUON COMPLEANNO[/size], augurandotene almeno altri 100 in ottima salute. Gaetano
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: ... sai ad una ..... certa età ....... può succedere! .... C[size=9]a[/size]Z[size=7]2[/size]O .... ed io seguo a .... ruota !!! Mi associo a tutti gli amici del Forum per [size=29]i più grandi auguri ![/size]
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Clicca sull'immagine per vederla intera [size=18] GRANDE EMANUELE[/size] Antonio. p.s. Vediamo ora se mi brontoli per aver scritto maiuscolo !!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao Anche io ci sono. udino
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
[size=24] TANTI AUGURI DA PARTE MIA.[/size]
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
[size=24] Auguri Can-Guru!!![/size] Beppe
|
|
|
|

talismatico
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Sicuramente la gif non è paragonabile alle tue, di Jema ce n'è uno. Auguri!
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Anche se in ritardo mi accodo agli AUGURI di tutta la community
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Vi ringrazio (di cuore) per avermelo ricordato: come molti di Voi sanno meglio di me ad una certa età alcuni dettagli si dimenticano, e questo mi era proprio sfuggito! :cry: Considerato il traquardo raggiunto siete tutti invitati (come l'anno scorso) a festeggiare, per l'ennesimo giro di boa, in un locale da definire qui nei paraggi. A tutti coloro che parteciperanno sarà consegnato un simpatico dono dal duplice utilizzo, consistente in una pratica fettuccia graduata; comodo nelle lunghe giornate da passare all'aperto per operazioni di rilevamento in luoghi particolarmente isolati e privi delle abituali comodità. Allegasi immagine esplicativa: :wink: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|