Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Grazie Ezio, giusto una piccola precisazione, GeoLIVE è una mia creatura esattamente quanto è una tua creatura  )) E si...forse dovresti fare una ricerca prima di aprire nuovi post  )))) Tony
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Avete ragione non mi sono accorto del post precedente era stato sommerso.......ma solo sei AUGURI con 35000 iscritti sono proprio pochi per uno che ha ammazzato l'estate per darci un sito più efficente. Mi aspetto in massa tanti AUGURI in ritardo
|
|
|
|

geosaca
|
AUGURONI, AUGURONI E GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Avete ragione non mi sono accorto del post precedente era stato sommerso.......ma solo sei AUGURI con 35000 iscritti sono proprio pochi per uno che ha ammazzato l'estate per darci un sito più efficente. Mi aspetto in massa tanti AUGURI in ritardo Colpito e affondato!!!!! .......... ah! ah! ah! ( qui mancano le faccette! ) Certo, Tony meritava di più, ma va considerato che tanti non sanno ancora che GEOLIVE è ancora in fasce e non sa ancora camminare da solo nemmeno con il girello ...... ! i più stanno ancora arrabattandosi con altri e non ne escono facilmente se non con le ossa rotte! come alcuni guru che, dormono saporitamente! sveglia gente ..... diamo una mano forzuta a Tony, teniamolo sveglio, sennò si riaddormenta sulla tastiera!
|
|
|
|

geom68
|
"geosaca" ha scritto: AUGURONI, AUGURONI E GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI Auguroni anche da parte mia . Saluti Vincenzo palermo
|
|
|
|

AnMar
Auguri e 100 di questi giorni.
|
|
|
|

CESKO
|
anche se in leggero ritardo, mi associo anche io e faccio a Tony i miei migliori auguri di Buon Compleanno.....con affetto CESKO
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...mi associo agli Auguri e tanti tanti complimenti per l'immenso lavoro che hai fatto!! Fabio
|
|
|
|

nik
|
|
|
|
|

principe67
|