Forum
Autore |
Appena posso devo chiamare il geometra |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
multimedia.lastampa.it/multimedia/cannes... Guardando la foto n° 8, si evince chiaramente che la sig.na sta pensando a me: se fate caso allo sguardo, sta dicendo a se stessa: "Appena posso devo chiamare il geometra per quell'ampliamento della villa, se mi fa pagare la sanzione ... " ... vi ricordate dov'è lo sguardo, si?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianfri70
Si, certamente ti sta pensando. A me non pensa di sicuro, visto che clienti così non nè vedo nemmeno l'ombra. A quella età non pensano hai problemi di proprietà, da me vengono tutte avanti con l'età e dicono, "Non vorrei lasciare ai figli/nipoti dei casini", età media 65/70 anni. Pazienza, il lato positivo che non lasciano debiti, quelli giovani in percentuale fanno aspettare troppo per incassare.
|
|
|
|

uccellino
|
"gianfri70" ha scritto: Si, certamente ti sta pensando. A me non pensa di sicuro, visto che clienti così non nè vedo nemmeno l'ombra. A quella età non pensano hai problemi di proprietà, da me vengono tutte avanti con l'età e dicono, "Non vorrei lasciare ai figli/nipoti dei casini", età media 65/70 anni. Pazienza, il lato positivo che non lasciano debiti, quelli giovani in percentuale fanno aspettare troppo per incassare. Quindi, tu dici che non vedrò un euro? Uhm, andiamo bene! Intanto, ti ringrazio del consiglio: quando torna da Cannes la chiamo per firmare il Pregeo e vediamo subito l'aria che tira, sarò freddissimo e professionale così capisce subito che qua non si scherza, ognuno al suo posto, Signorina!. Però, se viene vestita così, cinquanta euro di sconto glieli faccio, me ne fotto se poi dite che abbasso il mercato.
|
|
|
|

george_ces
"uccellino" ha scritto: "gianfri70" ha scritto: Si, certamente ti sta pensando. A me non pensa di sicuro, visto che clienti così non nè vedo nemmeno l'ombra. A quella età non pensano hai problemi di proprietà, da me vengono tutte avanti con l'età e dicono, "Non vorrei lasciare ai figli/nipoti dei casini", età media 65/70 anni. Pazienza, il lato positivo che non lasciano debiti, quelli giovani in percentuale fanno aspettare troppo per incassare. Quindi, tu dici che non vedrò un euro? Uhm, andiamo bene! Intanto, ti ringrazio del consiglio: quando torna da Cannes la chiamo per firmare il Pregeo e vediamo subito l'aria che tira, sarò freddissimo e professionale così capisce subito che qua non si scherza, ognuno al suo posto, Signorina!. Però, se viene vestita così, cinquanta euro di sconto glieli faccio, me ne fotto se poi dite che abbasso il mercato. ....solo 50 euro di sconto !?!?!?!??!?!?!?! tirchione :lol: :lol: :lol: ed anche ....... insensibile :roll:
|
|
|
|

uccellino
|
No, 50 vanno bene: non sia mai mi manda le amiche sono rovinato, qua mica stiamo a lavorare per gli occhi belli e a fine mese c'è il primo MAV da pagare ...
|
|
|
|

ALEMARO
ACC.... a me per due vote ha pagato "in natura"....... lo sapevo che mi fregava!!!! :wink:
|
|
|
|

uccellino
|
"ALEMARO" ha scritto: ACC.... a me per due vote ha pagato "in natura"....... lo sapevo che mi fregava!!!! :wink: Non dire così, mi sento tanto ortolano.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|