Forum
Autore |
Addon per cambiare l'ip con Firefox, quale usare? |

Zorgul
Ciao a tutti; Ho visto un argomento Firefox in questo forum. Quando ho cliccato, ho scoperto che non corrispondeva alla mia domanda. Per favore, permettimi di provare a porre la mia domanda, forse voi ragazzi potete aiutarmi. Avrei bisogno di un consiglio su quale addon usare per cambiare l'ip in Firefox. Fino a non molto tempo fa usavo questo addon: Hoxx VPN Proxy E per quelle pochissime volte che mi serviva andava bene. Solo che in quelle pochissime volte che lo usavo dava anche dei problemi, come la disconnessione improvvisa, o che a volte il paese che ti serviva non funzionava. Se anche voi usate addon simili, fatevi avanti e suggerite! Ogni consiglio è ben accetto, grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gionpi
|
|
|
|
|

Zorgul
Grazie per la tua pronta risposta, di recente ho sempre visto anonymoX in articolo su vari siti Web e sembra essere una buona scelta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|