Forum
Autore |
Udine La teoria e la pratica nelle riconfinazioni |

geoalfa
(GURU)
|
A Udine per domani Venerdì 28 Gennaio 2011 ore 9.00 - 17.00 organizzano l’incontro di aggiornamento professionale: La teoria e la pratica nelle riconfinazioni Presso: I.T.I. “Arturo Malignani” - Via Leonardo da Vinci, 10 – molto probabilmente lo spazio è molto ristretto, perché non c'è più disponibilità, salvo che assistere in piedi oppure sperare che qualcuno lasci la poltrona, per sopravvenuti ed inderogabili impegni! a me farebbe piacere se qualcuno invia ad Ezio le foto dell'evento, tanto per ricordare un evento che sicuramente sarà positivo. cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alindao
Peccato, che geoalfa ce lo ha ricordato, quando ormai le prenotazioni erano già state chiuse! Udine non mi è distante, e nonostante tutto, provo a fare un salto, vorrà dire che se trovo il posto, bene, sennò starò anche in piedi! e poi se qualcuno si dimentica di venire, mi lascerà il posto! speriamo, intanto parto subito e vi saprò raccontare.
|
|
|
|

alindao
bhè ragazzi, sono arrivato appena in tempo per registrarmi ed assistere ad un convegno insieme ad altri circa 300 colleghi! appena in tempo, perché è famosa la puntualità ed il rispetto delle disposizioni del collegio di Udine, come è giusto che sia! ringrazio i relatori e gli organizzatori per averci catturato e fatto partecipi delle loro esperienze! le foto non le ho scattate, perché avevo dimenticato in ufficio la fotocamera! speriamo che altri le abbiano scattate e che le inviino ad Ezio! ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|