Forum
Autore |
Riconfinazioni Perugia 10/09 |

georox
Iscritto il:
14 Marzo 2008
Messaggi:
1822
Località
|
Ciao a tutti. Riprendono i convegni sulle riconfinazioni con Carlo Cinelli, Leonardo Gualandi e il sottoscritto. Ripartiamo da Perugia venerdì 10/09 con tante novità maturate durante l'estate. Per prenotarsi cliccate qui: www.convegni.tecnobit.info Vi aspettiamo numerosi. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3534
Località
NAPOLI
|
Vedo con piacere che in programma c'è anche Napoli. Vi aspetto con piacere e se avete bisogno di qualcosa, fate un fischio. saluti
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
Iscritto il:
24 Gennaio 2007
Messaggi:
182
Località
bubbio (asti)
|
Io sarò presente il 21/09 a Cherasco per il collegio di asti...
|
|
|
|

alfa2
Iscritto il:
03 Marzo 2008
Messaggi:
240
Località
Viterbo
|
8O ciao a tutti, bè pensavo di rinfrescarmi la memoria a Perugia ma purtroppo non ci sarà l'incontro, alla prossima. :cry: ciao da Alfa2
|
|
|
|

georox
Iscritto il:
14 Marzo 2008
Messaggi:
1822
Località
|
Purtroppo, come dice alfa2, a seguito di sopraggiunti problemi organizzativi il convegno di Perugia del 10/09/2010 è stato annullato e posticipato a data da destinarsi. Mi dispiace per quanti avrebbero desiderato parteciparvi. Ad ogni modo è solo un rinvio, vi terrò informati sulla nuova data. Mi scuso ancora, a presto. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

gianni04
Iscritto il:
28 Luglio 2006
Messaggi:
469
Località
|
Gianni, a me fa un certo effetto vedere come un collegio composto da una grande quantità di iscritti, che non riesce a .... organizzare un convegno di così rilevante importanza! non è forse che vorrebbero relazionare certi paparazzi titolati sponsorizzati dal CN e che scrivono testi sulle riconfinazioni, ma li scrivono conditi di tante co******rie che non si riesce a capire come mai la casa editrice lo abbia messo in circolazione! di sicuro c'è il fatto che tutti quelli che vi hanno ascoltato, non potranno dire di voi quello che in questi giorni si dice del libro scritto dal citato p.! comunque facci sapere al più presto quando andrete a Perugia , io farò di tutto per esserci! ciao
|
|
|
|

georox
Iscritto il:
14 Marzo 2008
Messaggi:
1822
Località
|
Rassicurati, Gianni04, non ci sono state interferenze, ma soltanto problemi organizzativi a ridosso dell'agosto tradizionalmente vacanziero. Il convegno a Perugia (e a Terni) si farà quanto prima. A presto, Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|