Forum
Autore |
pregeo.it al Convegno SAIE 2009 |

georox
L'amico geoalfa l'aveva data come un'anticipazione, ma ora la notizia è ufficiale, quindi merita un forum dedicato. SAIE 2009, venerdì 30 Ottobre, abbiamo organizzato un Convegno sulle mappe raster e le riconfinazioni, è patrocinato dalla Fondazione Geometri dell'Emilia-Romagna ma possono parteciparvi anche i Geometri da fuori Regione, fino ad esaurimento posti (ed esaurimento nervoso del sottoscritto). Ma la cosa più importante è che il Convegno comprende uno spazio specifico dedicato a pregeo.it e curato dall'amico Ezio. Un'occasione irripetibile per incontrarci e conoscerci di persona. Per saperne di più e (soprattutto) per prenotarvi, cliccate sulla news qui sotto:: www.edilportale.com/c-mail/Csmart3200.ht... Se invece abitate in Sicilia, Calabria e Campania, il Covengno sulle mappe raster e le riconfinazioni ce l'avete vicino a casa, guardate qui: http://www.tecnobit.info/eventi.php Vi aspetto tutti, a presto, Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
Ringrazio Gianni Rossi per avermi dato, a margine del convegno, la possibilita' di salutare, questa volta dal vivo, tutti gli amici di Pregeo.it. E' la prima volta che questa community, prettamente virtuale, diventi un momento di incontro reale tra tutti. Vi voglio numerosi. Spero tanto che ci sia anche Tony Cutri'
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Ringrazio Gianni Rossi per avermi dato, a margine del convegno, la possibilita' di salutare, questa volta dal vivo, tutti gli amici di Pregeo.it. E' la prima volta che questa community, prettamente virtuale, diventi un momento di incontro reale tra tutti. Vi voglio numerosi. Spero tanto che ci sia anche Tony Cutri' Ezio! so che sei già pronto per partecipare all'incontro di Bologna, e ora che hai constatato, de visu, che l'argomento trattato nel convegno è di sicuro ed efficace risultato, certamente assaporerai con piacere la soddisfazione della riuscita del convegno curato dai colleghi dell'Emilia Romagna e sponsorizzato dalla Tecnobit. a me dispiace enormemente non essere presente, per i noti motivi relativi agli esami di abilitazione, però ritienimi idealmente presente. non posso fare altro che farvi i migliori auguri e, un invito ai colleghi di essere presenti il più possibile numerosi! cordialità
|
|
|
|

venturiniluciano
"geoalfa" ha scritto: "eziomil" ha scritto: Ringrazio Gianni Rossi per avermi dato, a margine del convegno, la possibilita' di salutare, questa volta dal vivo, tutti gli amici di Pregeo.it. E' la prima volta che questa community, prettamente virtuale, diventi un momento di incontro reale tra tutti. Vi voglio numerosi. Spero tanto che ci sia anche Tony Cutri' Ezio! so che sei già pronto per partecipare all'incontro di Bologna, e ora che hai constatato, de visu, che l'argomento trattato nel convegno è di sicuro ed efficace risultato, certamente assaporerai con piacere la soddisfazione della riuscita del convegno curato dai colleghi dell'Emilia Romagna e sponsorizzato dalla Tecnobit. a me dispiace enormemente non essere presente, per i noti motivi relativi agli esami di abilitazione, però ritienimi idealmente presente. non posso fare altro che farvi i migliori auguri e, un invito ai colleghi di essere presenti il più possibile numerosi! cordialità scusa geoalfa non ho capito bene, ma devi sostenere l'esame di abilitazione? per la pensione vorrai dire..... :lol: un abbraccio fraterno
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"venturiniluciano" ha scritto: .......... scusa geoalfa non ho capito bene, ma devi sostenere l'esame di abilitazione? per la pensione vorrai dire..... :lol: un abbraccio fraterno Luciano, salve! He' sì dici bene tu!....... la pensione, richiamo di meritarla superando l'esame, non tanto per quello che abbiamo versato! forse la prenderemo ma sempre fatti salvi gli avanzi di gestione e detratti, quello che, forse, stanno sperperando i nostri delegati, consiglieri, direttori generali, impiegati e consulenti ...... vari....! contraccambio il fraterno abbraccio e cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Salve! domani e dopodomani per moltissimi colleghi praticanti sarà un giorno di guerra armati di........ riga, squadrette, compasso e matite! ed io a soffrire nel vedere tanti sforzi per dimostrare che uno è pronto perchè domani...... dovrà combattere la guerra più dura ancora!!!! in bocca al lupo a tutti! io spero di fare la parte del buon zio............! a me dispiace solo di non poter essere presente ad una manifestazione per cui ho ..... tifato fin dal nascere dell'idea! venerdì 30 sarà il battesimo di PREGEO.IT al SAIE e sono sicuro che ezio farà la sua bella figura a rappresentarci tutti! e non di meno saranno i nostri anici Carlo, Leonardo e Gianni che con le riconfinazioni ormai ........ vanno a braccetto! tanti auguri anche a loro per la migliore performance possibile in quella bellissima platea di circa 1000 posti che il comitato regionale Geometri dell' Emilia Romagna ha predisposto. cordialità
|
|
|
|

Pincopalina
spero vada bene il convegno e che sia la prima di una lunga serie della presenza di Pregeo.it al SAIE, sigh, non posso venire, in bocca al lupo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Pincopalina" ha scritto: spero vada bene il convegno e che sia la prima di una lunga serie della presenza di Pregeo.it al SAIE, sigh, non posso venire, in bocca al lupo. concordo al 100%
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
pur trattandosi di un convegno a margine della manifestazione principe che è il SAIE, c'é da dire che è riuscito benissimo, sia per la qualità degli interventi che per l'affluenza, anche se non è stata quella che qualcuno sperava! al momento che scrivo questo non sono in grado di dirvi come si è svolto l'incontro dei frequentatori di pregeo.it perchè sta parlando ancora Gianni Rossi ed Ezio ancora deve salire sul palco ma, viste le premesse di sicuro sarà anch'esso un successo. complimenti !
|
|
|
|

Mauree
il link con tutti i video degli interventi i questo interessantissimo convegno.. www.collegiogeometri.bo.it/it/cms/notizi... mi dispiace non essere riuscito a salutare i relatori ed ezio ma spero di poterlo fare in futuro in occasioni come questa sperando anche di vedere piu spazio per pregeo.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|