Forum
Autore |
Giornata di studio a Faenza |

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Cari Colleghi e appassionati di Topografia, il 3 dicembre 1999 ci fu a Faenza l'ultimo convegno a cui partecipava Aurelio Costa. Il 3 dicembre 2012, nella sua Faenza, si terrà una giornata di studio che, nel ricordo di questo grande Topografo, ne ripercorrerà gli interessi professionali che spaziarono tra Catasto, Confini, DB Cartografico e reti altimetriche della Regione. L'amico Gianni Rossi ha voluto contribuire alla riuscita della giornata mettendo a disposizione degli infaticabili promotori Gian Paolo Costa e Nevio Kristancic, oltre alla sponsorizzazione, la collaudata esperienza organizzativa della Tecnobit, dal cui sito è possibile avere il programma dettagliato e prenotare la partecipazione all'indirizzo www.tecnobit.info/eventi.php Confido di incontrare numerosi GeoLIViani per respirare insieme un po' dell'aria che alimentò la passione di Aurelio Costa, esplorandone gli studi per trarre nuovi spunti di crescita. Leonardo Gualandi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Leo" ha scritto: Cari Colleghi e appassionati di Topografia, il 3 dicembre 1999 ci fu a Faenza l'ultimo convegno a cui partecipava Aurelio Costa. Il 3 dicembre 2012, nella sua Faenza, si terrà una giornata di studio che, nel ricordo di questo grande Topografo, ne ripercorrerà gli interessi professionali che spaziarono tra Catasto, Confini, DB Cartografico e reti altimetriche della Regione. L'amico Gianni Rossi ha voluto contribuire alla riuscita della giornata mettendo a disposizione degli infaticabili promotori Gian Paolo Costa e Nevio Kristancic, oltre alla sponsorizzazione, la collaudata esperienza organizzativa della Tecnobit, dal cui sito è possibile avere il programma dettagliato e prenotare la partecipazione all'indirizzo www.tecnobit.info/eventi.php Confido di incontrare numerosi GeoLIViani per respirare insieme un po' dell'aria che alimentò la passione di Aurelio Costa, esplorandone gli studi per trarre nuovi spunti di crescita. Leonardo Gualandi Mi sembra strano che ad una proposta di tal genere, questa notizia sia stata sottovalutata e che nessuno finora abbia risposto nella dovuta maniera, dichiarando il proprio assenso! Si il Capo me lo consentirà, e non vedo cosa potrà inventarsi per non mandarmici... IO CI SARO' !!!!
|
|
|
|

rompi
e' VERO ! la notizia mi era sfuggita e ora provvedo a registrarmi! consideratemi come se già fossi lì
|
|
|
|

gianni04
Bene Gianni! mi farebbe piacere se mi telefoni per concordare il viaggio insieme, se che tu vai insieme ai "ragazzi", e se vuoi potreste essere miei ospiti, io andrò con la Meriva..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|