Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
Mi dispiace aver toccato la tua suscettibilità, resto del mio parere e chiudo qui questa discussione. Ezio Milazzo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ezio, visto che si è ristabilito il giusto binario! perchè non ci fai un resoconto ad oggi sull'evento e sulle novità intervenute? forse, non sarà il caso di rinviare il tutto ad una data - diciamo metà febbraio - quando a Roma è già quasi primavera? o ad altra data che ognuno desidera proporre?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

pietrojoy
|
Buona sera, Volevo aggiornare un po il post ... e magari sapere da Ezio se si era deciso la data ed il luogo per L'EVENTO ... Così magari ci si può gia organizzare per il viaggio . Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a più di un mese dall'ultimo post e, per non far intendere che c'è stata una caduta di interesse, posso dire che molto presto Ezio farà la giusta comunicazione sui dati necessari e sulle scelte fatte, in modo da programmarsi a dovere come l'evento in embrione, merita!
|
|
|
|

save80
|
questa mattina mi è arrivata la mail "GeoLIVE - EVENTO GEOLIVE" ma l'immagine allegata non si vede
|
|
|
|

barabba
|
"save80" ha scritto: questa mattina mi è arrivata la mail "GeoLIVE - EVENTO GEOLIVE" ma l'immagine allegata non si vede confermo save80
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"barabba" ha scritto: "save80" ha scritto: questa mattina mi è arrivata la mail "GeoLIVE - EVENTO GEOLIVE" ma l'immagine allegata non si vede confermo save80 Confermo anch'io, mi sa proprio che il presidente di geolive deve correggere questa mail inviataci, anche perchè non si capisce cosa voleva comunicarci. Saluti con speranza cosa voleva documentarci la mail di Ezio
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
SIMBA64, a me non sembra! se clicchi sopra l'immagine dei due volumi, ti compariranno le notizie che Ezio e per esso la Maggioli volevano comunicarti !
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: Bene, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche car pooling: chi vuole andare a Roma e si trova a sud di Salerno o Foggia? 1 - io, da Potenza Io parto da Napoli, però bisogna ancora vedere la location, magari potrebbe essere più comodo in treno. Comunque sono a disposizione sia ad essere imbarcato che imbarcare. saluti
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Sta arrivando.....vi posso solo dire che si terrà a ROMA all' Idea Hotel Roma Z3 il 23 marzo 2013 e sarà il più grande evento topografico dell'anno. La prossima volta vi farò sapere chi parteciperà e quali saranno gli interventi Seguite l'evento anche su facebook http://www.facebook.com/events/5248531... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

robertopi
|
Noto con dispiacere che su una comunita di oltre 35000 iscritti solo lo 0,001% ha aderito all'evento geolive. Poi leggo, in altro post, che addirittura una colonna portante del sito sarà quasi certamente assente per "incomprensioni" e/o "incazzature" varie, non so nei confroti di chi. CAZZAROLA RAGAZZI!!!. Perche non premiare gli sforzi di chi ha messo su questo sito? quale occasione migliore per conoscerci un po' tutti di persona? Capisco che per qualcuno può essere lontano, ma con un po di buona volontà si può riuscire a partecipare limitando i costi. Non è difficile organizzare un car pooling. E forza!!! Il presidente ha promesso un bacio in fronte a tutti i partecipanti......che ve lo volete perdere? io no!! Chi ci sarà?
|
|
|
|