Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
A Gianni, pochi minuti fa, ho dato una risposta sicura. Se poi la dovessi cambiare, ne sarò felice.
Non potrò esserci.
Però prometto una memoria esilarante.
Da leggersi da parte di volontari, oppure in diretta via una di quelle diavolerie che ti permettono di essere dove non sei.
Chiedo a Ezio di avere pazienza.
cordialmente
udino
Udino anche se conosco e capisco la tua situazione, ci spero che tu sia dei nostri, addirittura già ti immaginavo così sul palco alla "De Gregori" a cantarmi una canzone sul pregeo scritta da te.
avevo pensato di invitarti nel caso distrattamente non avessi letto questo messaggio!
allora Ezio c'è; Tony pure; Carlo geocinel anche; Leo Leonardo pure, Talismatico Angelo con anonimo_Leccese ci saranno; Emanuele Jema sì; Utente Gabriele anche!; Numero Alessio pure! Lucio Amostorto anche! Gionata Laudani invece pure! ........
chi ho dimenticato batta un colpo!!!!!! ............
Beppe Visualtaf? Dado48 Claudio ? Totonno Antonio ? Rubino Rocco ? RobertoPIRoberto ? Cesko Francesco ? RobertoCI ? Marco Iviarco ? PZero Paolo? Cesko Francesco ? Simba64 ? Silvano ? GeommaxMassimo ? Referente Giannicola ? ..... e tutti gli altri che ora mi sfuggono - e che mi scuseranno - ? .......
datevi da fare....
non ultimo!........ uno simpatico che leggerà lo scritto esilarante di Udino Dioptra, si faccia pure avanti !!!!!!!!!!!
avevo pensato di invitarti nel caso distrattamente non avessi letto questo messaggio!
Talismatico Angelo con anonimo_Leccese ci saranno;
Mi sà che c'è stato un malinteso, mi avrebbe fatto veramente molto piacere esserci, anche in compagnia del talismatico, ma come detto nei post precedenti, per motivi contingenti non posso muovermi da Lecce, e non solo, purtroppo, in questa occasione - Auguri di buon divertimento...istruttivo .
Io ci sarò, salvo chiaramente imprevisti dell'ultimissimo minuto.
Non credo di richiedere uno spazio per la relazionare su qualche argomento, ci saranno cotanti relataori di spessore che non avrei proprio nulla da dire, magari parlerò a tavola (perchè è li che si andrà a finire vero?)di argomenti culinari, dopo un paio di bicchieri ben assestati.
ps. posso propormi per leggere lo scritto di udino, ma non so cosa potrebbe venir fuori un napoletano che legge lo scritto di un veneto
"totonno" ha scritto: Famiglia permettendo, aderisco. Per chi passa da Firenze possiamo formare un gruppo per proseguire verso Roma in compagnia e con meno auto possibile.
"Geoalfa" ha scritto: allora Ezio c'è; Tony pure; Carlo geocinel anche; Leo Leonardo pure, Talismatico Angelo con anonimo_Leccese ci saranno; Emanuele Jema sì; Utente Gabriele anche!; Numero Alessio pure! Lucio Amostorto anche! Gionata Laudani invece pure! ........ chi ho dimenticato batta un colpo!!!!!! ............ Beppe Visualtaf? Dado48 Claudio ? Totonno Antonio ? Rubino Rocco ? RobertoPIRoberto ? Cesko Francesco ? RobertoCI ? Marco Iviarco ? PZero Paolo? Cesko Francesco ? Simba64 ? Silvano ? GeommaxMassimo ? Referente Giannicola ? ..... e tutti gli altri che ora mi sfuggono - e che mi scuseranno - ? ........
A Gianni è sfuggito il mio messaggio inviato diversi giorni fa, voglio vedere se gli sfugge allo stesso modo pure il pasto!
"geoalfa" ha scritto: .....Ezio c'è; ...Tony pure;...... Carlo geocinel anche;...... Leo Leonardo pure,.... Talismatico Angelo con anonimo_Leccese ci saranno;..... Emanuele Jema sì; ..... Utente Gabriele anche!; ....... Numero Alessio pure! Lucio Amostorto anche! ...... Gionata Laudani invece pure! ........ Beppe Visualtaf anche,
.... per non dire di ...... Totonno, .... Gaetano59, ..... RobertoPI, che .... leggerà lo scritto di Dioptra - forzatamente assente e non per volontà ha per testamento aderito, ...... Simba64, ..... Pietrojoi ovviamente ci saranno e.....
chi ho dimenticato batta un colpo!!!!!! ............
Dado48 Claudio ? Rubino Rocco ? Cesko Francesco ? RobertoCI ? Marco Iviarco ? PZero Paolo? Silvano ? GeommaxMassimo ? Referente Giannicola ? ..... ma soprattutto, tutti gli altri che ora mi sfuggono - del che , mi scuseranno - ? ....... datevi da fare ! .... fatevi pure avanti !!!!!!!!!!!
Roma non è poi così lontana! ( ci vanno pure i parlamentari, quando possono!!! )
se non ricordo male il WOW era un liquore che aveva come ingredienti la marsala e il rosso d'uovo sbattuto con lo zucchero!
ma ora parlando seriamente consiglio di interpellare questi soggetti qui:
pzero Paolo Zeroni, utente Gabriele Levoni, geobax Luca Basso, dado48 Claudio Formento, Rubino Rocco Diamante perchè innanzitutto non manchino ed in secondo luogo, dicano la loro in poche parole,
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.