Autore |
Risposta |

georox
"geomfrasca" ha scritto: Gianni, scusa, quando ci dai il via per iscriverci? Oggi pomeriggio, posto qui il link. Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

geomfrasca
GGF
|
|
|
|

ike
PUOI D'UFFICIO ISCRIVERE TUTTI GLI UTENTI GEOLIVE ! restiamo in attesa della procedura di iscrizione
|
|
|
|

giorgioporetti
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"ike" ha scritto: PUOI D'UFFICIO ISCRIVERE TUTTI GLI UTENTI GEOLIVE ! restiamo in attesa della procedura di iscrizione O questa? Pensa per te che a me ci penso da me! Saluti Giorgio
|
|
|
|

lelegeometra
geom. Proietti Daniele, collegio dei geometri di Terni, richiedo la pre-iscrizioni e rinnovo i complimenti al collega Rossi per l'idea e l'aiuto che da ai colleghi e alla categoria in coma , ci vorrebbero piu' iniziative cosi' , resto in attesa del link per l'iscrizione mia mail: geom.daniele@alice.it
|
|
|
|

save80
|
anche perchè siamo in 40.000 iscritti a geolive la vedo difficile fare un corso in 40.000 anche se online
|
|
|
|

georox
In più bisogna pagare 60 euro Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"save80" ha scritto: anche perchè siamo in 40.000 iscritti a geolive la vedo difficile fare un corso in 40.000 anche se online Ti devo correggere 40'000 - 1 (o 2)😏 Credo che uno si sta rodendo il fegato, a seguito del grande successo dell'iniziativa. Ottimo Gianni (Rossi naturalmente) continua così, non ti curar di loro (lui) ma guarda e passa.😊 Saluti cordiali. fg
|
|
|
|

georox
Ciao EFFEGI, "EFFEGI" ha scritto: "save80" ha scritto: anche perchè siamo in 40.000 iscritti a geolive la vedo difficile fare un corso in 40.000 anche se online Ti devo correggere 40'000 - 1 (o 2)😏 Credo che uno si sta rodendo il fegato, a seguito del grande successo dell'iniziativa. Ottimo Gianni (Rossi naturalmente) continua così, non ti curar di loro (lui) ma guarda e passa. Ti ringrazio del consiglio che, come avrai visto, sto seguendo alla lettera. Ho notato che ce n'e più di uno che si rode il fegato. Bel segnale, significa che sto facendo qualcosa di importante A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|

ike
logicamente scherzavo sull'iscrizione d'ufficio (il costo di 60 euro sarebbe stato logicamente piu' basso) SCHERZO complimenti a Gianni per il supporto alla categoria e per l'aspettativa che sta creando per l'iniziativa oggi sono fuori a rilevare puoi inserire il Link stasera altrimenti penso di non riuscire a iscrivermi !!! scherzo (devo sempre inserirlo)
|
|
|
|

giorgioporetti
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"georox" ha scritto: Ciao EFFEGI, "EFFEGI" ha scritto: "save80" ha scritto: anche perchè siamo in 40.000 iscritti a geolive la vedo difficile fare un corso in 40.000 anche se online Ti devo correggere 40'000 - 1 (o 2)😏 Credo che uno si sta rodendo il fegato, a seguito del grande successo dell'iniziativa. Ottimo Gianni (Rossi naturalmente) continua così, non ti curar di loro (lui) ma guarda e passa. Ti ringrazio del consiglio che, come avrai visto, sto seguendo alla lettera. Ho notato che ce n'e più di uno che si rode il fegato. Bel segnale, significa che sto facendo qualcosa di importante A presto, Gianni Rossi A leggere quello che scrive EFFEGI mi sono cascate le PArticeLLE. In altre risposte mi era sembrato serio e preparato ma oggi .........lasciamo perdere. Caro Rossi, dici tu a chi ti riferisci così capiamo. Oppure ti mancano le PArticeLLE? Saluti Giorgio
|
|
|
|

georox
Ok, Ragazzi, ecco il link alla pagina del corso per iscriversi: Corso Online Tecniche di Riconfinazione Basta cliccare su "Iscriviti al corso" e seguire la procedura. Fino a tutto Venerdì 8 non sarà diramato sugli altri canali (Collegio di Padova, altri Collegi), in modo che chi di voi mi aveva comunicato la pre-iscrizione sia sicuro di non rimanere fuori. Per qualsiasi difficoltà o chiarimento, scrivetemi un'email a: gianni.rossi@riconfinazioni.it Vi aspetto numerosi. A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|

max1
Buonasera, ci devo rinunciare. È stato previsto il pagamento con Pay Pal che non mi interessa attivare. Cordialmente max
|
|
|
|

georox
"max1" ha scritto: Buonasera, ci devo rinunciare. È stato previsto il pagamento con Pay Pal che non mi interessa attivare. Possiamo ovviare via bonifico. Se di suo interesse, mi scriva un'email a: gianni.rossi@riconfinazioni.it Grazie, Gianni Rossi
|
|
|
|

max1
Grazie per l'attenzione. max
|
|
|
|