Autore |
Risposta |

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
"jema" ha scritto: http://www.collegio.geometri.vr.it/settori.asp?chk=18933268184v21g10b44w43di00000&rif=155&tmp=22598165&SettoreID=1083 Devo dire che il titolo del convegno è un pò ......particolare; speriamo che i contenuti siano più convincenti. A proposito: chi saranno i relatori? Saluti A.Scarso
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Mah, che ti fa la ricerca a tutti i costi dell'originalità. Concordo: tutto hanno messo meno i relatori, sarà una sopresa? (M) Io dico di no (M). Ci scommettiamo un caffè?
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
|
"rubino" ha scritto: Mah, che ti fa la ricerca a tutti i costi dell'originalità. Concordo: tutto hanno messo meno i relatori, sarà una sopresa? (M) Io dico di no (M). Ci scommettiamo un caffè? Chi pensi che siano? Visto che hai un'idea, diccela. Saluti A. Scarso
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Rocco, penso che dici male, e sai perché? Ma proprio perché non ci sarà ( quasi sicuramente!) quello che pensi tu! Salvo che non farà come ....omissis ! Tanto per fare una indiscrezione. Ma non voglio dire di più, per non sminuire quello che per ora vuole essere un motivo di curiosità! Però stanno usando un bel precedente, al quale non mancai e che ricordo ancora volentieri! Questa volta non so ancora se potrò parteciparvi! Ma vedremo! Tanto io non ho necessità dei crediti. saluti
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Confesso di esser stato anch'io piuttosto scettico sul "titolo". Ma devo riconoscere che una certa curiosità l'ha stimolata. Se lo scopo era quello l'ha raggiunto. D'altra parte la prima riga ( Save the date) mi fa pensare che sia un preavviso; e dunque dovrà seguire qualcosa di più sostanzioso! Come, ovviamente, spero che sia sostanzioso il convegno in sé e per sé. Leo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno. Datemi una M, non una R. Aggiungo: mica vi trovate un pò di carta lucida? P.S.: un'idea ce l'ho ma è una supposta mia (così disse un collega in merito alla posizione di un confine) e non fatemi fare nomi, per favore. Ne va della serenità del forum.
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
|
Ahh!! Ora ho capito a cosa si riferivano quelle (M). Hai fatto un collegamento tra il titolo e il tema: Voilà. Grande Rocco!! Saluti A.Scarso
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Onestamente debbo dire che ho avuto necessità ( essendo duro di comprendonio ) di avere da un amico una re-interpretazione dell'alfabeto, o per lo meno un ragguaglio! Mentre io mi riferivo alla R ed a quanto pare - salvo ultimi ripensamenti - non ci sarà nemmeno se si mettesse a fare il sorcio! Invece il brutto è che M relazionerà sicuramente - perchè ha agito in veste di amico stretto di qualche organizzatore ed in forza del suo prestigioso incarico nazionale! Quindi C ed L ce la dovrànno mettere tutta per spiattellare la verità e non far passare, in un consesso di così alta professionalità, un messaggio assolutamente repellente che M inopinatamente tenterà di inculcare all'assemblea! A me il titolo intrigante del convegno piace, speriamo che il convegno sia ancora migliore! Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Caro Gianni Ognuno di noi relatori porterà i propri argomenti, questo è ovvio. Ma solo per un sano, e spero proficuo per tutti - noi per primi, confronto. In questo non c'è e non ci deve essere niente di personale ma soltanto argomenti. Sto preparando le slide sui temi che mi sono stati assegnati. Gran parte del tempo è stato destinato al dibattito. Presto verrà integrato il comunicato con il programma dettagliato. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Considerando la presenza di certi calibri, del tipo L e C, è proprio meglio non perderlo questo convegno. Tutto servirà per accrescere professionalmente, mi fa mente locale con altri convegni che alla fine mi è sempre rimasto qualcosa dentro. Saluti cordiali
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
|
"geocinel" ha scritto: Caro Gianni Ognuno di noi relatori porterà i propri argomenti, questo è ovvio. Ma solo per un sano, e spero proficuo per tutti - noi per primi, confronto. In questo non c'è e non ci deve essere niente di personale ma soltanto argomenti. Sto preparando le slide sui temi che mi sono stati assegnati. Gran parte del tempo è stato destinato al dibattito. Presto verrà integrato il comunicato con il programma dettagliato. Cordialmente Carlo Cinelli Comincia ad arrivare qualche informazione visto che dal Collegio ancora niente. Saluti A.Scarso
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Quindi M c'è, com'anche L e C, che a quanto capisco sono relatori. Quello che non capisco è il perchè di tutto questo mistero: qua facciamo i cruciverba, chi sa parli.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Si, "Provincia sede ordine" c'è solo la patania. Bella porcheria, non ci vengo e comunque a Verona si ricordino che è successo ben altro, domenica.
|
|
|
|