Autore |
Risposta |

birigo
|
|
|
|

sissy34
|
Grazie Gianni. Ciao! Stefano
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
E' estattamente lo stesso giorno del Convegno di Terni. Saluti
|
|
|
|

figaro
|
Ciao a tutti!!! Mi pare che venerdì 26 settembre gli appuntamenti si accavallino!!! Avevo già programmato di andare a Terni quando ho visto anche l'interessante incontro segnalato da geoalfa. Ora sono stato informato di un seminario su Docfa e Pregeo, organizzato dal mio collegio di Pisa con i tecnici della locale Agenzia del Territorio. Troppa grazia. Cordialmente.
|
|
|
|

miry
Sempre tutti troppo lontani per me... :evil: :evil:
|
|
|
|

Referente
|
Salve a tutti cari amici e colleghi, chi mi può indicare dove poter trovare maggiori dettagli sul Convegno di Terni. Ho cercato sul sito del Collegio ma non ho trovato nulla. Saluti, Gian Nicola
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Referente" ha scritto: Salve a tutti cari amici e colleghi, chi mi può indicare dove poter trovare maggiori dettagli sul Convegno di Terni. Ho cercato sul sito del Collegio ma non ho trovato nulla. Saluti, Gian Nicola Gian Nicola, ma basta che parli! eccoti servito: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... se opti per Riccione, fammelo sapere, mi piacerebbe scroccarti il viaggio, io pago il caffè! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
se non viene Gian Nicola, non è detto che non possa venire nessun altro! fate sapere chi partecipa! cordialità
|
|
|
|

geommax
|
caro geoalfa, mi stò organizzando per andare su a riccione e con piacere Ti offro un passaggio.... ci sentiamo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"miry" ha scritto: Sempre tutti troppo lontani per me... :evil: :evil: Varese è lontana per te?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geommax" ha scritto: ........... per andare su a riccione e con piacere Ti offro un passaggio.... grazie geommax, accetto il passaggio ! domani ti telefono cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
finalmente qualcosa si muove per miglirare la ricerca sui forum di pregeo.it! ho colto l'occasione per dire due cose: 1) il convegno di Riccone è riuscito benissimo! soprattutto c'è stata una affluenza considerevole, (a colpo d'occhio saremmo stati circa 700 geometri) 2) ringrazio il presidente Adriano Leardini e tutti coloro che hanno curato la perfetta organizzazione del convegno tenutosi nel nuovissimo ed imponente palacongressi 3) spero di poter contestare in futuro la maniera di come siamo stati trattati i geometri in massa per errori o difetti di presentazione di alcuni tipi di pratiche senza mettere, nel dovuto risalto, che questo modo scorretto di fare, riguarda una modesta parte di noi tutti! è stato troppo generalizzato, ed io contesto questo, perché non mi identifico nello stereotipo, presentato da alcuni relatori! cordialità
|
|
|
|

luciodos
Puoi accennarci in quali novità andremo incontro con l'avvento di Pregeo10?
|
|
|
|

utente
(GURU)
io metterei anche un accenno al Presidente dell'Agit, se la prossima volta si riesce a legarlo al tavolo forse non trasforma un argomento serissimo ed interessante in uno Show televisivo da teleimbonitore........ poi come diceva Geoalfa la limitazione imposta a causa della dichiarazione mendace di avvenuto deposito in comune dei frazionamenti da parte di alcuni "colleghi" mi ha irritato parecchio. ma come al solito siamo in Italia e a causa dei furbi ci rimettono anche gli onesti. e questo non mi sta' bene. a proposito il convegno organizzato di Terni? non sarebbe possibile, Geoalfa, fare nel home una sezione con gli appuntamenti dei convegni programmati, tipo tendina di scorrimento, in modo che se si vuole e si puo' gli organizzatori non accavallino le date dei convegni? mi sarebbe piaciuto moltissimo aver potuto partecipare ma essendo nello stesso giorno del convegno di Riccione non si poteva partecipare ad entrambi....... poi caso mai c'e' ma non me ne sono accorto e chiedo scusa di cio'. saluti
|
|
|
|