Forum
Argomento: Come ricavo orientamento Nord su planimetria
|
Autore |
Risposta |

vito90s
Sono qui per impare partendo dall' A B C: lei è nato imparato? Se oggi mi spiega questo, ho imparato qualcosa e le ne sono grato! mi potrebbe aiutare? Credo di aver fatto una domanda puntuale e semplice da rispondere. Poi le cose complesse sarò io a chiedere appoggio ad un esperto. grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: Sono qui per impare partendo dall' A B C: lei è nato imparato nessuno nasce imparato, ma io ho fatto anni ed anni di praticantato e sacrifici prima di approcciarmi personalmente ed autonomamente al mondo catastale! Il forum serve per uno scambio di idee, consigl, non per imparare l'A-B-C catastale. Almeno frequenti qualche corso e/o seminario che possa darle un infarinatura. saluti
|
|
|
|

vito90s
sono qui per impare l' abc
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: sono qui per impare l' abc No mi sà che sei qui a prenderci per i fondelli (a me e a tutti gli altri)! Fine della conversazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|