Autore |
Risposta |

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: ho accesso a Sister, mi chiedo come faccio a ricavare le coordinate del Nord rispetto ad un indirizzo/planimetria catastale? che significa? si più chiaro....
|
|
|
|

vito90s
Come fa operativamente ad inserire l' orientamento del nord in planimetria? Come ricavo il nord? Usa la bussola? Oppure altri strumenti informatics? In che modalità?
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: Come fa operativamente ad inserire l' orientamento del nord in planimetria? Come ricavo il nord? Usa la bussola? Oppure altri strumenti informatics? In che modalità? devi vedere l'orientamento dell'identificativo catastale (particella) dalla mappa!
|
|
|
|

vito90s
Come si fa operativamente? Mi potrebbe riportare un esempio gentilmente a titolo esemplificativo?
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: Come si fa operativamente? Mi potrebbe riportare un esempio gentilmente a titolo esemplificativo? vedi in mappa il numero di particella come è orientato, cosa c'è da capire....
|
|
|
|

vito90s
Mi scusi dove vedo in mappa? Ho numero mappale, e particella Operativamente entro su sister è clicco dove? Poi dove vedo lorientamento? Mi scusi è la prima volta so che per lei è stupida la domanda ma per me non è semplice
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: Mi scusi dove vedo in mappa? Ho numero mappale, e particella Operativamente entro su sister è clicco dove? Poi dove vedo lorientamento? Mi scusi è la prima volta so che per lei è stupida la domanda ma per me non è semplice ma Lei è un tecnico? deve richiedere un estratto di mappa (preferibilmente del mappale che sta trattando) e vedrà il numero in che senso è orientato rispetto al fabbricato individuato in mappa! esempio: p.lla 100, se la p.lla 100 è rappresentata in mappa nella posizione in cui sto scrivendo in questo momento (verticale), la parte superiore del n.ro 100 rappresenta il Nord.
|
|
|
|

vito90s
Sono un tecnico ho tutti gli accessi . Come richiedo estratto di mappa su sister? Da come.mi spiega estratta la mappa poi è tutto intuito è semplice da capire
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: Sono un tecnico ho tutti gli accessi . Come richiedo estratto di mappa su sister? Da come.mi spiega estratta la mappa poi è tutto intuito è semplice da capire ma l'orientamento a cosa le serve.....
|
|
|
|

vito90s
orientamento è il verso del nord che va indicato in planimetria...
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: orientamento è il verso del nord che va indicato in planimetria... SI ma finalizzato a che cosa? cosa devi fare?
|
|
|
|

vito90s
secondo lei? in modo da inserire l'orientamento corretto in planimetria catastale
|
|
|
|

vito90s
secondo lei? in modo da inserire l'orientamento corretto in planimetria catastale
|
|
|
|

CESKO
|
"vito90s" ha scritto: secondo lei? in modo da inserire l'orientamento corretto in planimetria catastale senza offesa, ma hai molte "lacune" in materia, se non conosci l'orientamento del Nord come puoi pretendere di approdare alla stesura di una planimetria (non oso immaginare)? Questo è il frutto di un Tuo mancato praticantato presso qualche studio! Siamo all'A-B-C....., quindi mi farei aiutare chiedendo l'appoggio di qualcuno esperto della materia saluti
|
|
|
|