Forum
Argomento: CNG - prot.8084 del 29/10/2008 - seminari Pregeo 10
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: "geocinel" ha scritto: ... rubino rappresentante di un comitato regionale del Sud ... Carlo, per favore potresti correggere il tuo messaggio? Sono soltanto uno dei componenti del Consiglio del Collegio di Potenza. Grazie Ooopps! pardon Ora che ci ripenso Mi pareva che tu mi avessi detto una volta che eri stato delegato a rappresenatre le Regioni Basilicata e Calabria al tavolo con l'ADT. Ma non è che era un tavolo con la pappatoria sopra? :lol: :lol: Ciao Carlo Questo si, è esatto. Per fortuna è successo solo una volta ed è stato l'8 maggio, quando venne a Potenza l'Ing. Ferrante a motivare i suoi calabro-lucani su quanto fosse splendido e splendente il sol dell'avvenire dell'AdT, foriero di magnifiche sorti e progressive ma grandissima fregatura per noi. Praticamente una giornata persa. P.S.: andai a mangiare a casa mia, come al solito. Per principio, mangio solo con persone che stimo: quel giorno ce ne stavano parecchie, ma la profonda disistima verso alcune fu preponderante.
|
|
|
|

path
|
Mi inserisco anche io nella discussione e propongo una cosa A parte le palle (da tennis) dei giornalisti con la racchetta perchè non promuoviamo noi degli incontri per Pregeo 10? magari online? così nessuno è obbligato a fare chilometri! Sarebbe da studiare bene ma forse potrebbe essere una soluzione, che ne dite?
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">[img]http://i77.servimg.com/u/f77/12/8...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"path" ha scritto: Mi inserisco anche io nella discussione e propongo una cosa A parte le palle (da tennis) dei giornalisti con la racchetta perchè non promuoviamo noi degli incontri per Pregeo 10? magari online? così nessuno è obbligato a fare chilometri! Sarebbe da studiare bene ma forse potrebbe essere una soluzione, che ne dite? Dico che è una ottima idea. Vediamo di escogitare un sistema che non ci faccia andare tutti a Bolca. Sarà pure un bel posto, sicuramente ci sta gente simpatica e si mangia bene però (detto fra noi) fra una cosa e l'altra se ne vanno tre giorni e qua ... il morbo infuria e il pan ci manca! Geom. Milazzo, ma lei un'idea ... come dire ... tecnologicamente avanzata, non ce l'ha proprio?.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Tanto per dire: [size=18] Bolca 2008 SI FA![/size] Se, poi, qualcuno si vuole dare da fare per un'altra sede, si faccia avanti, lo abbiamo già detto. Non c'è una sede ufficiale e canonica dove ripetere gli incontri di Pregeo.it. Ne abbiamo fatto uno anche a Bologna. E non penso spetti neppure a Ezio di organizzarli, già si da da fare abbastanza per il sito. Se qualcuno di buona volontà ci vuole provare faccia pure. Ad ezio avevo suggerito che se ne potevano fare almeno 4 : nord, centro, sud e isole. Chiaramente bisogna che ci siano persone di buona volontà che abbiano voglia di partecipare. Se la sede proposta è troppo lontana si deve aspettare che ce ne sia una più vicina, mi pare ovvio. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Tanto per dire: [size=18]Bolca 2008 SI FA![/size] Se, poi, qualcuno si vuole dare da fare per un'altra sede, si faccia avanti, lo abbiamo già detto. Non c'è una sede ufficiale e canonica dove ripetere gli incontri di Pregeo.it. Ne abbiamo fatto uno anche a Bologna. E non penso spetti neppure a Ezio di organizzarli, già si da da fare abbastanza per il sito. Se qualcuno di buona volontà ci vuole provare faccia pure. Ad ezio avevo suggerito che se ne potevano fare almeno 4 : nord, centro, sud e isole. Chiaramente bisogna che ci siano persone di buona volontà che abbiano voglia di partecipare. Se la sede proposta è troppo lontana si deve aspettare che ce ne sia una più vicina, mi pare ovvio. cordialmente concordo! dico che non bisogna mai aspettare che facciano sempre gli altri! qualcosa mettiamo pure noi! anche le idee in embrione, che poi cresceranno man mano che il contributo crescerà! cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Tanto per dire: [size=18]Bolca 2008 SI FA![/size] Se, poi, qualcuno si vuole dare da fare per un'altra sede, si faccia avanti, lo abbiamo già detto. Non c'è una sede ufficiale e canonica dove ripetere gli incontri di Pregeo.it. Ne abbiamo fatto uno anche a Bologna. E non penso spetti neppure a Ezio di organizzarli, già si da da fare abbastanza per il sito. Se qualcuno di buona volontà ci vuole provare faccia pure. Ad ezio avevo suggerito che se ne potevano fare almeno 4 : nord, centro, sud e isole. Chiaramente bisogna che ci siano persone di buona volontà che abbiano voglia di partecipare. Se la sede proposta è troppo lontana si deve aspettare che ce ne sia una più vicina, mi pare ovvio. cordialmente Eh, pare ovvio pure a me, ma non è che c'è un sistema tecnologicamente avanzato (videoconferenza) - escluso il teletrasporto - per partecipare ad un evento formativo tipo una sessione di aggiornamento sul Pregeo 10 da proporre ai Collegi provinciali in alternativa ad altro, dotata del sigillo di garanzia di pregeo.it e fruibile a distanza ? Per questo ponevo la domanda al Geom. Milazzo, che è proprietario del marchio. A me pare una buona idea, magari da sviluppare, da verificare nei costi e nella logistica ma è tutt'altro rispetto a Bolca ed altre lodevoli iniziative simili, non mi fraintendere (oltretutto, un giorno dici d'amarmi ed un altro ... non ce la faccio ad andare avanti così ...).
|
|
|
|

path
|
Io mi posso informare per una sede per il Centro facilmente raggiungibile sia in macchina sia in treno. Ne ho già in mente una... vi faccio sapere quanto prima OK? Grazie dell'invito per Bolca se riesco, tra un "fabbricato nascosto" e una "sezione fluviale", ci sarò...
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: ... non [size=18]c'è[/size] la faccio ad andare avanti così ...). Anche il sommo poeta rubino? Nooooooooooo!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: ... non [size=18]c'è[/size] la faccio ad andare avanti così ...). Anche il sommo poeta rubino? Nooooooooooo! Grazie per la segnalazione e scusate, provvedo subito alla correzione. P.S.: Carlè ... ma mo te la sei procurata 'sta matita rossa e blu? Non sia mai la perdi. Chiedici subito dove te la devi conservare.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: ... non [size=18]c'è[/size] la faccio ad andare avanti così ...). Anche il sommo poeta rubino? Nooooooooooo! Ciao Carlo, il grande rubino ha prontamente corretto quanto da Te segnalato, ma questa dove lasciamo? [quote]... tecnologicamente avanzata, non [size=18]c'è[/size] l'ha proprio? [/quote] La matita me la sono fatta prestata da Carlo. :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: ... non [size=18]c'è[/size] la faccio ad andare avanti così ...). Anche il sommo poeta rubino? Nooooooooooo! Grazie per la segnalazione e scusate, provvedo subito alla correzione. P.S.: Carlè ... ma mo te la sei procurata 'sta matita rossa e blu? Non sia mai la perdi. Chiedici subito dove te la devi conservare. Rocco, da te non me l'aspettavo! Tu che sei il sommo poeta di pregeo.it. Visto Emanuele (jema) che è il secondo sommo poeta come incalza subito per occupare la prima posizione? Ormai di miti, caduto Rocco, mi rimane solo Mauretto Zarate!! :cry: :cry: Ciao a tutti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Tanto per dire: [size=18]Bolca 2008 SI FA![/size] Se, poi, qualcuno si vuole dare da fare per un'altra sede, si faccia avanti, lo abbiamo già detto. Non c'è una sede ufficiale e canonica dove ripetere gli incontri di Pregeo.it. Ne abbiamo fatto uno anche a Bologna. E non penso spetti neppure a Ezio di organizzarli, già si da da fare abbastanza per il sito. Se qualcuno di buona volontà ci vuole provare faccia pure. Ad ezio avevo suggerito che se ne potevano fare almeno 4 : nord, centro, sud e isole. Chiaramente bisogna che ci siano persone di buona volontà che abbiano voglia di partecipare. Se la sede proposta è troppo lontana si deve aspettare che ce ne sia una più vicina, mi pare ovvio. cordialmente Eh, pare ovvio pure a me, ma non è che c'è un sistema tecnologicamente avanzato (videoconferenza) - escluso il teletrasporto - per partecipare ad un evento formativo tipo una sessione di aggiornamento sul Pregeo 10 da proporre ai Collegi provinciali in alternativa ad altro, dotata del sigillo di garanzia di pregeo.it e fruibile a distanza ? Per questo ponevo la domanda al Geom. Milazzo, che è proprietario del marchio. A me pare una buona idea, magari da sviluppare, da verificare nei costi e nella logistica ma è tutt'altro rispetto a Bolca ed altre lodevoli iniziative simili, non mi fraintendere (oltretutto, un giorno dici d'amarmi ed un altro ... non ce la faccio ad andare avanti così ...). Salve Non fraintendere il tono del mio post: oggi piove e mi sento abbattuto. Solo jema mi ha sollevato con l'accenno al Caratello. Pensavo che una teleconferenza da visualizzare su schermo gigante, videoproiettore, come il tentativo fatto a Bologna da Visualtaf, ciao Beppe, sarebbe da ripetersi. Purtroppo io non dispongo della conoscenza necessaria. Se a Bolca riusciamo a "rompere il ghiaccio" forse al centro italia si potrebbe fare veramente una riunione con i fiocchi. Rubino, ------------------------------. cordialmente
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Vabbè, ok, ho imparato la lezione! Stasera CE l'avete con me, spezzate 'sta matita rossa e blu e conservatela metà per ciascuno dove sapete. Per quanto a dioptra, sappia che la nostra è una storia che non può durare: abbiamo entrambe i baffi. P.S.: ODDIO, che schifo! Ma come c. fanno i gay?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Allora correggo il post precedente: con i baffi mi piaccio solo io. I gay non so come fanno, non sono il mio tipo. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|