Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte

Pagine:  12 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Vergognatevi e sistemate lo schifo che avete fatto

Autore Risposta

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 08:54

"st-topos" ha scritto:
Egr sig Jarod

alle ore 8,22 constato, con dispiacere, che ancora:

- non ha cancellato quanto Le avevo chiesto alle ore 18.28 ".....le offese rivolte solo alla mia persona...."

- non ha cancellato il post delle ore 20.16 che ricalca pari pari i gioelli precedenti. Cancellati i primi bisogna cancellare anche questo visto che il tono è identico. Per uniformità

Mi auguro che il tutto avvenga immediatamente

PS: per cortesia il titolo alla discussione "deve" essere modificato, chiarito alle 18.34

Le faccio notare che sono due giorni che non è introdotta una nuova discussione........si dia una risposta

Per cortesia egr. sig. Jarod.

Ce lo può togliere ******** il sig. St-Topos ?

Si rende conto o no, Sig. Jarod, che il tizio sta ostacolando l'attività del sito ?

Immediatamente. Prima di ieri.

Grazie.

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 09:09

"st-topos" ha scritto:
Egr sig Jarod

- non ha cancellato quanto Le avevo chiesto alle ore 18.28 ".....le offese rivolte solo alla mia persona...."

Le ho chiesto di indicarmi i post dove "l'hanno offesa", e non l'ha fatto (ignorata la mia domanda come ogni cosa che ho detto, però se è Lei a farlo va bene, se sono io allora ha anche il coraggio di lamentarsi, come vede quando accade è irritante non trova?).

"st-topos" ha scritto:

- non ha cancellato il post delle ore 20.16 che ricalca pari pari i gioelli precedenti. Cancellati i primi bisogna cancellare anche questo visto che il tono è identico. Per uniformità

Mi auguro che il tutto avvenga immediatamente

PS: per cortesia il titolo alla discussione "deve" essere modificato, chiarito alle 18.34

"deve", "immediatamente"? Ma siamo seri? Quando intervengo decido IO, quando devo "cambiare qualcosa", decido ancora IO (premesso che non ho mai implementato la funzionalità di modifica del titolo e si figuri se ci devo perdere ore solo perché "Lei" l'ha "ordinato"), i provvedimenti che prenderò verso TUTTI quelli che sono andati oltre sono sempre una MIA decisione, io accetto consigli da TUTTI se dati col giusto tono e rispetto verso la persona (rispetto che LEI non ha mostrato e continua a non mostrare vista la reiterata volontà di non tenere conto delle mie parole quando le conviene per continuare ad attaccare e fare polemica).

Buona giornata.

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 09:11

"Latemar" ha scritto:

....

Grazie.

Cos'è, ora tutti credono di poter dare ordini ? Ci deve essere qualcosa che non va!

st-topos

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 09:40

"st-topos" ha scritto:
Buongiorno

Sono un vecchio professionista, che continua "l'avventura" solo per concludere 3-4 lavori importanti che ho in corso.

Ho tre figli, laureati e tutti "egregiamente" sistemati nel pubbligo impiego sfruttando la loro laurea.

Ho ritenuto di intralciare lo strapotere e la scostumatezza del formatore senza alcun fine utilitaristico (per questo ho fatto la premessa) in due occasioni.

Una nel periodo estivo (corso docfa) e una per spalleggiare Pippocad a controbattere il formatore.

Nella prima il soggetto in questione fu da me calmierato e poi sospeso per il mio atteggiamento che Bioffa, ha definito insistente (che ringrazio...e non è un eufemismo) e la seconda, dopo una serie interminabili di solleciti e di dure prese di posizione, è in corso di definizione (eufemisticamente parlando).

In considerazione del tono che avevano preso le due discussioni, l'altro giorno, in maniera critica, ho chiesto a Cassini e Pippocad (i soli che hanno partecipato alla discussione): "gli altri che utilizzano il sito perchè non intervengono (in un senso o nell'altro)".

Anche in quel frangente nessuno è intervenuto,....... tutti assenti alla lezione.

Poi è intervenuto Jarod a gambe unite (sbagliando addirittura il titolo di questa discussione) con il quale ho cercato inutilmente di dialogare,.....ora mi sono arreso.

A questo punto ho letto interventi di questo tenore:

latemar "......st-topos mi hai fracassato le palle......" questo lo dice latemar...... capite bene

Orlando 1973 "........caccerei dal sito.....********* st-topos : sembra impossibile ma è peggio del venditore di libri...."

Macius "......ormai questo sito è diventato un pollaio con galline isteriche...."

Bene accetto tutto.

Ma durante le due discussioni questi tre augusti professionisti, che non considero miei colleghi, dove erano...condividevano quale delle due posizioni?...... perchè non intervenivano ed esprimevano i loro pareri .

Se capisco bene, leggendo i loro tre interventi, apprezzano la valanga di offese di Kemplen.

Benissimo, lo dicevate in maniera chiara.

Io e gli atri due saremmo usciti dalla discussione e il sito non sarebbe diventato pollaio.

E invece no, gli ignavi hanno taciuto, salvo poi uscire dal cappello è dire la loro a caz... di cane.

Francamente, vista la mia posizione professionale che ho chiarito all'inizio.........sono semplicemente disgustato da questi tre soggetti, che sono abituati ad abbiare quando il ladro è scappato (ladro non è riferito a nessuno dei partecipanti "alle discussioni").

A tutti e tre vi disprezzo

PER JAROD

OVVIAMENTE LE PARTI IN ROSSO ANCHE NEI LORO POST ORIGINARI NEL POST DELLE 18.28

I CHIARIMENTI A DOPO

Latemar

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 09:48

"jarod" ha scritto:
"Latemar" ha scritto:

....

Grazie.

Cos'è, ora tutti credono di poter dare ordini ? Ci deve essere qualcosa che non va!

Era provocatorio, Jarod.

Lo fa St-topos, lo possono fare tutti no ?

Oppure st-topos è intoccabile ?

Rileggiti tutti i messaggi di st-topos e poi rivaluterai perfino Kemplen che giustamente ha reagito.

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 09:56

"Latemar" ha scritto:
[quote="jarod"]

....
....Lo fa St-topos, lo possono fare tutti no ?

....

Oppure st-topos è intoccabile ?

Rileggiti tutti i messaggi di st-topos e poi rivaluterai perfino Kemplen che giustamente ha reagito.

Ed io ero ironico visto che ho messo la faccina! Tranquillo anche tutti i messaggi di st-topos sono anche nella mia lista di cose da leggere, nessuno è intoccabile qui

Latemar

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 09:57

"jarod" ha scritto:

Ed io ero ironico visto che ho messo la faccina! Tranquillo anche tutti i messaggi di st-topos sono anche nella mia lista di cose da leggere, nessuno è intoccabile qui

Lo so bene io !

Grazie.

Orlando1973

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 11:32

"st-topos" ha scritto:
[quote="st-topos"]

PER JAROD

OVVIAMENTE LE PARTI IN ROSSO ANCHE NEI LORO POST ORIGINARI NEL POST DELLE 18.28

I CHIARIMENTI A DOPO

Perche' oltre a tutto questo schifo (vedi il titolo del post) da causato soprattutto da lei ci sono anche i chiarimenti ?

www.youtube.com/watch?v=KOnVdAphciA

st-topos

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 11:32

Ricordo al sig Latemar che nelle discussioni non ho usato termini scurrili, ho discusso, animatamente certamente ma non ho utilizzato frasari di cui è avvezzo avvalersi. Capisco pure che il dentino avvelenato da' fastidio........

Evidenzio anche l'ulteriore perla di Latemar delle ore 8.54 (a Latemar la mattina mette l'oro in bocca) che di seguito riporto :"......Ce lo può togliere dalle palle il sig. St-Topos ?...." che ovviamente deve essere cancellata.

@Jarod Le faccio presente che in questo momento Lei ancora non ha cancellato i messaggi di amore di Latemar, Orlando1973 e Macius malgrado le ripetute segnalazioni e inutili precisazioni richieste.

@ Orlando1973 E' cattiva educazione dare il tu, usando frasi poco urbane "........caccerei dal sito.....a pedate nel culo st-topos : sembra impossibile ma è peggio del venditore di libri...." è poi variare nel Lei appena si capisce che si è superato la soglia della decenza. Ovviamente per evitare di essere cancellato dal sito.

Linearità mio caro

Orlando1973

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 11:55

"st-topos" ha scritto:
Ricordo al sig Latemar che nelle discussioni non ho usato termini scurrili, ho discusso, animatamente certamente ma non ho utilizzato frasari di cui è avvezzo avvalersi. Capisco pure che il dentino avvelenato da' fastidio........

Evidenzio anche l'ulteriore perla di Latemar delle ore 8.54 (a Latemar la mattina mette l'oro in bocca) che di seguito riporto :"......Ce lo può togliere dalle palle il sig. St-Topos ?...." che ovviamente deve essere cancellata.

@Jarod Le faccio presente che in questo momento Lei ancora non ha cancellato i messaggi di amore di Latemar, Orlando1973 e Macius malgrado le ripetute segnalazioni e inutili precisazioni richieste.

@ Orlando1973 E' cattiva educazione dare il tu, usando frasi poco urbane "........caccerei dal sito.....******** st-topos : sembra impossibile ma è peggio del venditore di libri...." è poi variare nel Lei appena si capisce che si è superato la soglia della decenza. Ovviamente per evitare di essere cancellato dal sito.

Linearità mio caro

ST TOPOS , non ti rispondero' piu' (và bene cosi' o vuoi il lei?) , presumo di avere a che fare con un *********, di seguito video in risposta definitiva del quale mi prendo ogni responsabilità :

www.youtube.com/watch?v=orLi1-rWILM

Addio .

cassini

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 12:18

L'insulto è come la ludopatia.

Tutti lo condannano e poi ci cascano dentro.

Tony va a finire in vacca anche questa discussione.

st-topos

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 13:18

@Cassini ti faccio fare una riflessione

l'altro giorno ho chiesto a te e a Pippocad perchè nessuno interveniva nella discussione, visto che tutti tacevano. La mia domanda era ed è più che legittima;

oggi vi chiedo (a te e a Pippocad) perchè dopo quella riflessione personaggi che non avevavo niente da dire a mio/nostro favore o contro di me/noi all'improvviso hanno concentrato i loro sforzi e iniziato ad offendermi a fare i bulletti e/o gradassi??? Durante la discussione della cassa tale fenomeno "il cosidetto branco" lo evidenziai vi ricordate???

@Orlando1973

Le voglio dire una cosa, Lei continua ad offendere cambiando apostrafazione.

Perchè non chiarisce la sua posizione sulla discussione, oscurata da Jarod, visto che fino all'altro ieri ha taciuto???? La vorrei conoscere (l'opinione chiarisco) per pura curiosità.

Lei si è nascosto per giorni ed esce fuori alla fine con un acredine spaventoso.

Le faccio notare che noi due non abbiamo mai dialogato (ho cercato sul sito)......

Ora tutto quest'odio nei miei confronti dove lo ha raccolto???? i motivi quali sono????

Adesso dovrei provare a ragionare anche con Latemar e Macius......ma è giusto scendere a questi livelli........no no questo è troppo...... basta Orlando è già troppo basso il livello che ho dovuto raggiungere.

@Jarod

mi scusi ma quanti anni ci vogliono per oscurare le offese che sto ricevendo????? faccio un istanza in bollo, la protocollo al Ministero e aspetto i tempi della L.241/90???? lo faccia sapere

cassini

1 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 15:40

"st-topos" ha scritto:

l'altro giorno ho chiesto a te e a Pippocad perchè nessuno interveniva nella discussione, visto che tutti tacevano. La mia domanda era ed è più che legittima;

oggi vi chiedo (a te e a Pippocad) perchè dopo quella riflessione personaggi che non avevavo niente da dire a mio/nostro favore o contro di me/noi all'improvviso hanno concentrato i loro sforzi e iniziato ad offendermi a fare i bulletti e/o gradassi??? Durante la discussione della cassa tale fenomeno "il cosidetto branco" lo evidenziai vi ricordate???

Sinceramente non lo so.

Posso spingermi solo a presumere che Latemar possa avere avuto una reazione alle tue critiche sul corso da lui tenuto (modesta entità).

Di Orlando non ho indizi.

Faccio solo una controriflessione.

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni e all'inizio c'era una grande voglia di confrontarsi sulle varie tematiche. Il livello delle discussioni era alto per non dire altissimo. Tantissimi si sono cancellati e il livello è crollato.

Come è crollata la deontologia nelle discussioni stesse.

Concludo dicendo che secondo me pochissimi vogliono bene a questo forum. In tanti lo usano e in tanti lo vorrebbero vedere naufragare per secondi fini.

Da li l'interesse a boicottare e trollare nelle discussioni.

Latemar

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 17:47

"cassini" ha scritto:
"st-topos" ha scritto:

Sinceramente non lo so.

Posso spingermi solo a presumere che Latemar possa avere avuto una reazione alle tue critiche sul corso da lui tenuto (modesta entità).

Di Orlando non ho indizi.

Faccio solo una controriflessione.

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni e all'inizio c'era una grande voglia di confrontarsi suille varie tematiche. Il livello delle discussioni era alto per non dire altissimo. Tantissimi si sono cancellati e il livello è crollato.

Come è crollata la deontologia nelle discussioni stesse.

Concludo dicendo che secondo me pochissimi vogliono bene a questo forum. In tanti lo usano e in tanti lo vorrebbero vedere naufragare per secondi fini.

Da li l'interesse a boicottare e trollare nelle discussioni.

Carlo.

Personalmente, se sono ancora presente su Geolive è perchè con Geolive sono tutt'ora in debito per quante cose ho imparato da tecnici professionisti, che ora, te escluso, non ci sono più e con i quali però sono ancora in contatto e qui su Geolive ho conosciuto.

Per questo, io, Geolive, non lo mollo, nonostante tutto e tutti e le grandi umiliazioni che ho dovuto subire dall'amministratore.

cassini

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2023 alle ore 17:55

Infatti

Bisognerebbe interrogarsi perché sono scappati.

Io una risposta certa non ce l'ho.

Pagine:  12 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie