La cosa bella è che qui vedo qualcuno dire sempre le stesse cose con inutili risposte, soprattutto tu
Gianni (
Kemplen), non capendo che
non ho intenzione di cambiare lo Status Quo in merito ai nickname, ripeto, per l'ennesima e
ULTIMA VOLTA SPERO, che più in la ci sarà la possibilità di presentarsi con nome e cognome
ma sarà solo una scelta completamente volontaria e non obbligatoria.
Ora se non si è capito, questa discussione non è mai stato un referendum dove chi risponde ha il "diritto" di decidere cosa
IO debba fare sul portale dove sono solo
IO ad avere la totale responsabilita e
TUTTI gli oneri.
I suggerimenti sono ben accetti, li valuto tutti (
e ringrazio tutti coloro che si prodigano a farli), ma poi sono
IO a decidere cosa considerare, cosa escludere parzialmente o cosa scartare completamente.
Tra l'altro trovo ridicolo che alcuni di quelli che si stanno "divertendo" ad intervenire solo per alimentare la polemica o spalleggiarsi a vicenda perché magari gli conviene in questo momento,
non hanno neanche letto i Termini di Utilizzo del servizio (
cosa strana visto che all'atto dell'iscrizione sono obbligati ad accettarne le regole con tanto di link per leggerli) perché altrimenti saprebbero che non sono solo "le parolacce" il problema, ma il comportamento in generale che rasenta spesso e volentieri i limiti del "tossico".
A questo punto rimedio col link diretto:
www.geolive.org/termini-di-utilizzo.html Senza contare che è
semplicemente assurdo lamentarsi che qui non c'è moderazione e chiedere che venga attivata, e quanto sta per arrivare alcuni se ne escono
con mille scuse, richieste fantasiose e polemiche a non finire.
La moderazione arriverà come reputo
IO sia più corretto fare, fatevene una ragione, perché se vi "preoccupa il come" o "chi modererà" allora la verità è che semplicemente
vi preoccupa solo di non potere più fare post vergognosi come finora avete fatto. E indovinate un pò, è proprio quello l'obbiettivo.
Mi sono sinceramente un pò rotto.
P.S.
Con questo messaggio
chiudo il post. Significa quindi che nessun'altro vedrà più i pulsanti per rispondere / modificare. (eh si c'è anche questa nuova funzionalità già implementata, dovevo provare se funzionava no?)
Mi aspetto di non vedere nessun altro nuovo post aperto su questo argomento (altrimenti lo oscuro senza mezzi termini), quando nella giornata di domani scriverò il mio intervento che annuncerà la moderazione nel dettaglio (e gli altri aggiornamenti), potrete replicare li.